Stephen Amell sul futuro di Green Arrow nel DCU
Stephen Amell torna in occasione della stagione finale di The Flash nei panni di Green Arrow: ma ci sarà un futuro per lui nel DCU?
Questa sera negli USA va in onda la 9×09 della serie TV con Grant Gustin. Per l’occasione, tornano in scena diverse conoscenze.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima fra tutte, proprio l’interprete di Oliver Queen, che riporta sullo schermo il suo storico personaggio, dopo circa tre anni.
Se avete terminato la visione di Arrow, allora ricorderete che Oliver Queen aka Green Arrow ha compiuto il sacrificio estremo durante Crisi sulle Terre Infinite, l’ultimo epico crossover.
Quindi, com’è possibile che Stephen Amell torni in The Flash 9×09 nei panni del suo vecchio personaggio? Pare che la causa sia dovuta a qualche scappatoia legata al multiverso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel prossimo episodio, Barry festeggia di nuovo il suo trentesimo compleanno e improvvisamente qualcuno si presenta al party senza invito. Stiamo parlando di Bloodwork, uno dei villain principali della season 6.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ancora una volta riesce a prendere il controllo di alcuni alleati di Barry, come Kid Flash. Un nuovo multiverso sta per prendere forma e tocca a Flash, Green Arrow e Spartan fermare qualsiasi cosa Bloodwork abbia in progetto per i protagonisti.
La nona stagione, però, sarà l’ultima per The Flash e quindi non ci sarà più la possibilità di rivedere Oliver Queen così come ce l’ha presentato Arrow.
Parlando, però, con CBR di recente, Stephen Amell ha riflettuto sulla possibilità di riprendere il ruolo nel DCU di James Gunn:
Adoro il genere. L’ho detto in precedenza, ma potrebbero esserci altre cose divertenti da fare con Oliver Queen. Quindi, vedremo.
Sono state queste le parole dell’attore di Heels. Al momento, nei progetti dei DC Studios non c’è nulla che riguardi Green Arrow, ma chissà in futuro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.