Step Up High Water: ci sarà una seconda stagione?
Dicendosi, poi, molto orgoglioso di questo progetto, Adam Shankman rivela che si sta discutendo di una possibile seconda stagione di Step Up High Water. “Bisogna prima vedere come il pubblico risponderà alla prima. Ma io sono sicuro che piacerà a tutti“. Ottime premesse per partire con la maratona, insomma!
Il produttore rivela, poi, che la serie è sicuramente più autentica dei film. Nel senso che è più fedele a quella che è la realtà della danza di strada, delle crew eccetera.
Tra l’altro, potremo ballare anche noi sulle note di Step Up High Water: verrà infatti rilasciata la colonna sonora della serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infine, il produttore risponde alle domande sull’attesissima presenza di Naya Rivera e Ne-Yo nello show di YouTube Red. “Ne-Yo è stata una delle prime persone a cui abbiamo pensato. Sapevamo che stava lavorando con Jenna a World of Dance, quindi lei le ha detto che lo avremmo voluto nella serie. E’ una benedizione, per lo show. Una persona dolcissima. E, sorprendentemente, un attore eccezionale. Il suo personaggio è molto complesso e la sua presenza è fondamentale, negli episodi”.
Quella tra Shankman e Naya Rivera, invece, è una vecchia conoscenza dai tempi in cui ha diretto Glee. “Volevamo qualcuno che potesse tenere sempre sotto controllo il personaggio di Ne-Yo. Naya è una donna molto forte, quindi ci è sembrata l’attrice perfetta. Così l’ho chiamata, ne abbiamo discusso e le ho detto: “Allora, sei pronta a tornare alla scuola d’arte?”. E lei era molto divertita dalla cosa“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma, Step Up High Water si prospetta una serie coi fiocchi. Pronti a ballare per dieci, emozionanti episodi?
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Chemist di Stephenie Meyer diventerà una serie tv – Ecco tutte le informazioni (VIDEO)
The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)
Liza Weil nel crossover Scandal e HTGAWM: il problema del suo ruolo (VIDEO)