Le difese da parte di un attore di 13 Reasons Why
Il commento di Tommy Dorfman, che intepreta Ryan in 13 Reasons Why, è accorso in aiuto della produttrice della serie. Il suo dolce commento difende l’attrice, che da anni convive con una terribile malattia e da poco ha subito un trapianto di rene, donatole dalla migliore amica Francia Raísa.
Il commento di Gabbana e di TommyScopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sei stanco, oltre a essere finito. Sei un omofobo, misogino, body shamer, e la tua arroganza non verrà più tollerata nel 2018. Non è più di moda. Ti prego, datti una bella calmata”.
Ma lo stilista non si è fermato, e di nuovo ha sfogato la sua frustrazione su Selena. Su Instagram Stefano Gabbana è inarrestabile e continua a condividere storie dove parla dell’accaduto. Dagli screenshot di articoli sul fatto, nei quali insulta gli autori, a commenti dei fan della cantante, dove si prende gioco di chi ha preso le difese della ragazza.
#saysorrytome, Chiedete scusa a me, è l’hashtag lanciato dal simpatico personaggio del mondo della moda. Il suo comportamento infantile nei confronti di una ragazza che ne ha passate tante, e che si batte ogni giorno per cause lodevoli è stato recepito come un gesto terribile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMartina
Potrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.TREDICI 2 anticipazioni dal videoclip di Selena Gomez (VIDEO)
https://www.daninseries.it/selena-gomez-litiga-madre-justin-bieber/
https://www.daninseries.it/demi-lovato-selena-gomez-pace/