La stagione 7 di Station 19 è l’ultima
Station 19 ci saluta per sempre: la prossima settima stagione della serie drammatica della ABC sui pompieri sarà l’ultima. Nonostante la cancellazione però ai fan sarà donato un finale adeguato, che concluderà la trama dello spin-off di Grey’s Anatomy.
“Per sette stagioni, Station 19 è stata un punto culminante della programmazione della ABC grazie all’incredibile visione di Shonda e Betsy, ai personaggi amati e alla narrazione avvincente“, ha dichiarato il presidente del Disney Television Group Craig Erwich. “Con Zoanne e Peter al timone della prossima stagione d’addio, abbiamo così tanto da aspettarci, in particolare la celebrazione del centesimo episodio, pietra miliare dello show”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie 2018 ha debuttato nel 2018 e ha ancora sei dei suoi membri del cast originale: Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Gray Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Vic Hughes), Jay Hayden (Travis Montgomery) e Danielle Savre (Maya Bishop). Il cast attuale comprende anche Boris Kodjoe (Robert Sullivan), Stefania Spampinato (Dr. Carina DeLuca) e Carlos Miranda (Theo Ruiz).
Station 19 è stata rinnovata per la stagione 7 ad aprile, con Zoanne Clack e Peter Paige che hanno preso il posto di Krista Vernoff come co-showrunner. Il drama potrà festeggiare il suo centesimo episodio durante la stagione conclusiva, che sarà composta da 10 episodi. Il suo inizio è previsto negli USA giovedì 14 marzo, e successivamente arriverà in Italia grazie a Disney+.
Grazie ai frequenti crossover con Grey’s Anatomy, nelle ultime stagioni Station 19 si è affermata come la serie drammatica numero 2 della ABC. Nel corso della sua messa in onda, la serie ha ricevuto anche elogi per aver affrontato argomenti importanti. Infatti ha ottenuto un Sentinel Award dalla Hollywood, Health & Society per la sua rappresentazione del razzismo sistemico nella sesta stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.