La stagione 7 di Station 19 è l’ultima
Station 19 ci saluta per sempre: la prossima settima stagione della serie drammatica della ABC sui pompieri sarà l’ultima. Nonostante la cancellazione però ai fan sarà donato un finale adeguato, che concluderà la trama dello spin-off di Grey’s Anatomy.
“Per sette stagioni, Station 19 è stata un punto culminante della programmazione della ABC grazie all’incredibile visione di Shonda e Betsy, ai personaggi amati e alla narrazione avvincente“, ha dichiarato il presidente del Disney Television Group Craig Erwich. “Con Zoanne e Peter al timone della prossima stagione d’addio, abbiamo così tanto da aspettarci, in particolare la celebrazione del centesimo episodio, pietra miliare dello show”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie 2018 ha debuttato nel 2018 e ha ancora sei dei suoi membri del cast originale: Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Gray Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Vic Hughes), Jay Hayden (Travis Montgomery) e Danielle Savre (Maya Bishop). Il cast attuale comprende anche Boris Kodjoe (Robert Sullivan), Stefania Spampinato (Dr. Carina DeLuca) e Carlos Miranda (Theo Ruiz).
Station 19 è stata rinnovata per la stagione 7 ad aprile, con Zoanne Clack e Peter Paige che hanno preso il posto di Krista Vernoff come co-showrunner. Il drama potrà festeggiare il suo centesimo episodio durante la stagione conclusiva, che sarà composta da 10 episodi. Il suo inizio è previsto negli USA giovedì 14 marzo, e successivamente arriverà in Italia grazie a Disney+.
Grazie ai frequenti crossover con Grey’s Anatomy, nelle ultime stagioni Station 19 si è affermata come la serie drammatica numero 2 della ABC. Nel corso della sua messa in onda, la serie ha ricevuto anche elogi per aver affrontato argomenti importanti. Infatti ha ottenuto un Sentinel Award dalla Hollywood, Health & Society per la sua rappresentazione del razzismo sistemico nella sesta stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.