Lettere e camioncini giocattolo per salvare Station 19
Sono passati diversi mesi dalla notizia della cancellazione di Station 19 e ABC non si è mossa di un millimetro dalla sua decisione, ma allo stesso modo hanno fatto i fan, più dedicati che mai alla campagna per salvare la serie TV.
Come documentato nelle passate settimane, i fedeli appassionati hanno realizzato numerose iniziative per puntare i riflettori sulla loro battaglia, che ha l’unico obiettivo di dare una seconda possibilità allo show che tanto amano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La community di Station 19 si sta muovendo come un’inarrestabile macchina ben oliata, spinta dall’infinito amore nei confronti della serie e delle persone in essa coinvolte.
Ora c’è una nuova iniziativa che coinvolge addirittura piccoli camion dei vigili del fuoco. Gli appassionati hanno, infatti, cominciato ad inviare migliaia di lettere e di camioncini dei pompieri giocattolo a Disney e alla ABC.
Oltre a questa, i fan dello spin off di Grey’s Anatomy hanno altre cartucce da sparare a sostegno della campagna Save Station 19. Stanno davvero facendo ricorso a tutta la loro creatività per ottenere ciò che vogliono.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSfortunatamente, come anticipato, la rete sembra continuare a fare orecchie da mercante. Forse l’unica vera possibilità è che altri network o piattaforme si facciano avanti e prendano in mano la situazione.
Questo è quello che è successo con Lucifer e Manifest, ad esempio, negli ultimi anni. In questi due casi, Netflix è sceso in campo raccogliendo entrambi i titoli e dando loro anche nuovo lustro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sperando di avere presto buone notizie da darvi, non possiamo fare altro che crederci e continuare a condividere la campagna utilizzando l’hashtag #SaveStation19. Oggi, più di ieri e meno di domani, tutti insieme:
NINETEEN!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.