Station 19 anticipazioni: Maya e Jack sono ad un punto di svolta
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Daniele Savre garantisce che la faccenda sarà affrontata immediatamente, anche con Andy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vedrete che tutto ciò verrà spiegato. Sarà dura. Con questa situazione torniamo a quanto detto da Maya nella prima stagione, quando era rimasta turbata dal fatto che Andy si frequentasse con un collega. Inoltre, solitamente è più attratta dalle donne che dagli uomini, perciò ci sono tutti questi elementi che Maya dovrà elaborare. Come se non bastasse, è appena stata con l’ex della sua migliore amica. Ci sono un sacco di cose che si scontrano con i principi di Maya. Si sentirà molto in colpa e proverà vergogna nel tentativo di comprendere perché ha fatto tutto ciò.
Questa nuova situazione getterà Bishop, sempre a fuoco e determinata, nella più totale confusione. Dovrà capire se la storia con Gibson potrà avere un futuro e soprattutto se vorrà che la vicenda prenda una piega di questo tipo. Stando alle anticipazioni su Station 19, al momento tra Maya e Jack potrebbe accadere di tutto: il loro incontro potrebbe trasformarsi nella cosa peggiore mai accaduta, rovinando per sempre gli equilibri sul lavoro e nelle rispettive vite private, oppure potrebbe nascere qualcosa di serio ed importante.
Ad ora, anche nel prossimo episodio, potrebbe esplodere loro tutto in faccia e risultare la cosa peggiore che potesse succedere. Oppure potrebbero innamorarsi follemente e, leggendo i copioni, sono davvero curiosa di vedere quale sarà il risvolto.
Staremo a vedere, assieme a Danielle Savre, che direzione il team creativo avrà deciso di prendere con questa coppia, che ha già fatto sognare i fan. Il prossimo episodio di Station 19, intitolato Baby Boom, andrà in onda giovedì 28 marzo, dopo Grey’s Anatomy 15×19.