Station 19 7×10 streaming dell’episodio finale
Nella notte il network americano ABC ha ospitato l’episodio finale della settima stagione, nonché ultima, stagione dello spin off di Grey’s Anatomy. In Italia questo capitolo ha debuttato il 9 maggio su Disney+. La piattaforma streaming dovrebbe accogliere Station 19 7×10 nel corso dell’estate. Nell’attesa di poterci godere l’ultimissimo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante One Last Time e come finisce Station 19.
Dopo sette stagioni, è giunto il momento di dire addio ai vigili del fuoco di Seattle. L’episodio finale si apre con la squadra di Andy alle prese con un furioso incendio che minaccia la città. Maya è in serio pericolo. Mentre i suoi compagni cercano di salvarla, la Bishop si concentra sul suo futuro e vede sia se stessa che Carina alle prese con un parto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla fine, con il giusto aiuto, il vigile del fuoco è salvo. Il pericolo per tutti, però, è ancora in agguato. Il team mantiene la calma e lavora insieme per proteggere chiunque da eventuali danni. In una scena particolarmente intensa, la squadra deve trovare riparo quando un tornado di fuoco minaccia le vite di tutti.
I pompieri si rifugiano sotto delle coperture antincendio di alluminio che tirano su di loro come una coperta. Mentre attendono il passaggio delle fiamme, molti membri della squadra si concentrano sul futuro che avrebbero potuto avere resistendo. Ci vengono mostrati tutti momenti davvero emozionanti, come quello di Vic, che si vede su un palco a parlare ad una folla del programma Crisis One.
Con sorpresa di Vic, Dean Miller la affianca sul palco e insieme celebrano il loro momento sotto i riflettori. In un altro momento toccante, Sullivan si vede aprire un centro per aiutare i veterani a diventare pompieri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStation 19 7×10 streaming: Andy è in pericolo
Tornando al presente, tutto si è ormai calmato e sono finalmente al sicuro. Tuttavia, Andy è scomparsa. Senza pensarci due volte, Beckett dice alla squadra che è l’unico che non ha famiglia e nessuno che lo aspetta a casa e corre più veloce che può per trovare Andy. Nel suo flash forward, il futuro è pieno di gioia, gioca a ping pong con la sorella di Ross, Jinny, che sembra essere diventata la sua fidanzata. Sullivan e Ross, i loro avversari, sono infastiditi dal fatto che abbiamo perso il punto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di nuovo alla realtà, Beckett trova Herrera mentre torna con gli aiuti: la comunità nativa con cui si sono connessi nel penultimo episodio. Beckett realizza rapidamente che la sua squadra non lo ha lasciato ad affrontare il pericolo da solo. L’incendio è finalmente sotto controllo. A quel punto, però, Herrera collassa. I suoi sforzi l’hanno esposta a ogni sorta di pericolo, inclusa un’intensa inalazione di fumo. Viene portata d’urgenza in ospedale.
Mentre sono nel camion dei pompieri, la squadra appare esausta. Vic guarda il suo migliore amico Travis e gli dice quanto le mancherà Seattle. Montgomery coglie l’occasione per dirle che non la seguirà a Washington D.C., come lei gli aveva precedentemente chiesto. All’arrivo al Grey Sloan, Maya si riunisce con sua moglie Carina, che finalmente, dopo aver fatto partorire una donna praticamente in mezzo alle fiamme, le rivela di essere incinta.
Come finisce Station 19
Anche Andy, nel letto di ospedale, ha il suo momento di flash-forward e quello che vede è inaspettato! Andy e Jack, la coppia originale della serie, che si riuniscono. Jack entra nella sua fantasia e chiede: “Abbiamo davvero rovinato tutto, vero?” Si abbracciano e condividono un bacio appassionato come se non fosse passato neanche un minuto.
Quando Andy finalmente si sveglia nel mondo reale, Jack è proprio accanto a lei, tenendole la mano. Anche il resto della squadra è lì con lei. A quel punto, lo show salta avanti di tre mesi alla festa di addio di Vic. Tutti la coccolano, incluso il suo ex Theo. In un flash forward precedente su di lui, Ruiz era felice, abbracciato alla sua compagna e al loro bimbo.
Successivamente, Andy ha uno scambio con Ben durante il quale lui le annuncia che tornerà a finire la sua specializzazione e a seguire il suo percorso di ritorno alla medicina.
Negli ultimi istanti dello show, Vic è in aeroporto, pronta a partire per DC. Mentre attende il suo volo, viene interrotta da qualcuno alle sue spalle: è Travis, lì con la sua valigia pronto a lasciare Seattle e la sua vecchia vita per partire con la sua migliore amica.
Nel futuro effettivo, Maya è di nuovo capitano e il suo team è pieno di nuovi volti che si allineano per essere presentati al nuovo capo, Andy Herrera. Quest’ultima condivide alcune parole di saggezza su cosa significhi far parte del lascito della caserma 19 e li accoglie ufficialmente nella famiglia.
Tra i nuovi volti in attesa c’è una persona molto speciale, qualcuno già intimamente legato a loro: Pruitt Arike Miller, figlia di Dean Miller, adottata da Ben e Miranda. La città di Seattle è in ottime mani. Lo show si conclude con Andy che esce dalla caserma. Ecco come finisce Station 19.