Olivia Rodrigo canta la nuova versione di Start of Something New tratta dalla serie TV di High School Musical, ecco il video
La piattaforma streaming Disney+ è prossima al debutto negli USA e con lei anche la serie TV originale High School Musical: The Musical. Si tratta di uno show nel quale i protagonisti mettono in scena proprio un musical ispirato a High School Musical, con le stesse canzoni del film di Disney Channel uscito nel 2006. Tra queste è uscita in anteprima la nuova versione di Start of Something New cantata dall’attrice Olivia Rodrigo, Nini nella serie, che nel musical interpreta Gabriella Montez.
Il video è stato caricato sulla pagina YouTube di DisneyMusicVEVO insieme ad alcuni dei brani inediti creati apposta per la serie TV. Start of Something New è la canzone iniziale del film High School Musical ed è cantata da Troy e Gabriella durante il karaoke di Capodanno. In questo caso invece è il personaggio di Nini a cantarla da sola, durante la sua audizione per il ruolo di Gabriella nel musical.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qui sotto potete vedere il video completo della sua audizione davanti ai compagni e all’insegnante di teatro.
Ma non è tutto!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl mashup dei brani di High School Musical
Sullo stesso canale YouTube, Disney ha voluto anche caricare un video mashup di alcuni dei brani originali del film che i fan potranno sentire anche in High School Musical serie TV. Tuttavia per il momento l’unico videoclip completo è quello di Start of Something New.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti in questo medley troviamo Get Your Head in The Game, Stick To The Status Quo, Breaking Free e We’re All in This Together, come sottofondo a un trailer della serie TV.
Il video mostra anche che sarà proprio Nini a ottenere il ruolo di Gabriella, mentre il suo ex Ricky sarà Troy Bolton. I due dovranno quindi cantare insieme la versione di Breaking Free che si può sentire a metà clip.
Vi ricordiamo che Disney+ farà il suo debutto in Italia solamente il 31 marzo 2020, pertanto l’unico modo per vedere in streaming legalmente la serie TV su High School Musical sarà attendere la sua uscita. Non è ancora stato annunciato il catalogo di lancio nel nostro paese, anche se High School Musical: The Musical è uno dei prodotti originali che dovrebbe quasi certamente farne parte. Noi non vediamo l’ora di vedere, oltre a Start of Something New, anche tutte le altre canzoni rifatte dal giovane cast della serie TV.
Inoltre la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione, anche se le informazioni circa la sua trama sono ancora inesistenti. Lo show si baserà forse su High School Musical 2, proponendo agli spettatori nuove versioni anche della sua colonna sonora? Non appena lo scopriremo vi aggiorneremo.
Ma le notizie non finiscono qui!