Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton harry potter chat serie

Gossip e celebrità

Le star di Harry Potter hanno ancora una chat di gruppo

Redazione | Aprile 11, 2025

harry potter

Tom Felton ha confermato che esiste ancora una chat di gruppo tra gli attori di Harry Potter e ha rivelato di voler recitare nella serie

Tom Felton ha confermato che esiste ancora una chat di gruppo di Harry Potter

Le star del cast originale di Harry Potter hanno ancora un legame molto stretto, tanto che spesso si sentono nella loro chat di gruppo su WhatsApp. A rivelarlo è stato Tom Felton, l’attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga.

In occasione dell’inaugurazione dell’Harry Potter Shop a Chicago, il trentasettenne ha raccontato che lui e i suoi ex colleghi di set sono ancora in contatto costante grazie a questa chat, che va avanti da anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Infatti ho appena fatto un video del negozio e gliel’ho mandato“, ha aggiunto Tom Felton a riprova di ciò. Come riporta People, non ha, però, svelato nello specifico chi fa parte di questa chat esclusiva.

Ma sì, siamo ancora molto uniti, molto legati. Di solito siamo ognuno in un angolo diverso del mondo, quindi è difficile riuscire a ritrovarci tutti insieme. Ma Serpeverde e Grifondoro vanno d’accordo“, ha scherzato Felton, facendo riferimento alle due case rivali di Hogwarts.

Un legame speciale, dunque, che resiste al tempo e alla distanza, a dimostrazione di quanto l’esperienza vissuta sul set di Harry Potter abbia creato non solo una saga leggendaria, ma anche amicizie reali e durature.

Tom Felton ha anche raccontato che il gruppo non ha ancora avuto modo di parlare approfonditamente della nuova serie TV di Harry Potter in arrivo nel 2026, che vedrà nuovi attori vestire i panni dei personaggi storici.

Nonostante questo, l’attore ha dichiarato: “Siamo tutti molto entusiasti di vedere il mondo magico continuare“. Ha anche aggiunto che non vede l’ora “di bussare alla porta del giovane Draco e sorprenderlo, o qualcosa del genere“.

L’attore ha poi scherzato, suggerendo: “Di sicuro mi intrufolerò in qualche inquadratura sullo sfondo come comparsa“. Chissà se davvero sarà possibile il cameo di qualche attore del cast originale nella nuova serie di Harry Potter

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.