I VIP che hanno avuto una celebrity crush
Tutti e tutte nella vita abbiamo avuto una celebrity crush, ovvero quella cotta platonica verso una celebrità irraggiungibile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da attori di grosso calibro fino ai più piroettanti membri delle boyband, ce n’è per tutti i gusti.
Ma non solo noi comuni mortali, anche molte celebrità nel corso degli anni hanno dichiarato di aver avuto la loro celebrity crush.
Tra Cole Sprouse e Tom Holland, ecco una lista di chi si sono invaghiti i VIP tra i loro stessi ranghi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Holland e la cotta per Emma Watson
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tom Holland ha confessato che la sua prima celebrity crush è stata Emma Watson, ai tempi di Harry Potter e il calice di fuoco.
In un’intervista con W Magazine, ha spiegato anche il momento preciso in cui si era infatuato.
“La mia prima celebrity crush è stata Emma Watson, in Harry Potter e Il Calice di Fuoco. Quando indossa quel vestito rosa. Mi ricordo di quando ho visto quel film, è stato qualcosa di sconvolgente per me”.
“Quindi tu sei team Hermione fino in fondo” ha incalzato l’intervistatore. E Tom Holland ha aggiunto: “Oh, sì sempre. Sicuramente mi piaceva lei. Era bello, erano bei tempi“.