Il genio creativo della Marvel, Stan Lee, è stato accusato di molestie da diverse donne, dipendenti di una compagnia infermieristica
Stan Lee è l’ennesimo a cadere sotto il peso delle accuse di molestie sessuali. L’ondata di critiche per gli abusi di molti uomini legati al mondo dello spettacolo sembra non avere fine. Nel caso dell’ormai 95enne co-creatore di supereroi come Spiderman e Iron Man, si tratta delle dipendenti di una compagnia infermieristica da lui assunta. Molte donne lo accusano di averle molestate.
Secondo il Daily Mail, infatti, molte delle infermiere assunte per prendersi cura dell’uomo, in età molto avanzato, sarebbero state palpeggiate in maniera inopportuna. E non solo: secondo queste donne, Stan Lee andrebbe spesso in giro per casa completamente nudo e chiederebbe loro del sesso orale.
I legali di Stan Lee negano ogni accusa. E, anzi, imputano alla compagnia di voler estorcere all’uomo del denaro. La dichiarazione ufficiale degli avvocati recita: “Il signor Lee nega categoricamente queste false e spregevoli accuse. Intende lottare per proteggere il suo buon nome e la sua impeccabile condotta“.
Stan Lee con Jon Bernthal, protagonista di The PunisherIl j’accuse nei confronti del mitico Stan Lee è solo l’ultimo di un’interminabile serie di accuse rivolte a molti uomini di spicco. Si va da Harvey Weinstein a Kevin Spacey fino a James Franco. Questa rivelazione, però, potrebbe essere la più sconvolgente. L’uomo è infatti una delle figure più amate del mondo dell’intrattenimento, essendo in molti modi il volto pubblico della Marvel. Non è certo questa la pubblicità che “La Casa delle Idee” sta cercando. Soprattutto ora che il loro ultimo progetto (Black Panther, ndr) sta per essere lanciato sul mercato cinematografico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra #metoo e #TIMESUP sembra, infatti, che tutti i nodi stiano venendo al pettine. E sebbene i fan della Marvel potranno restare inorriditi da questa notizia, le donne che Stan Lee avrebbe molestato meritano e devono essere ascoltate. Purtroppo questa difficilmente sarà l’ultima rivelazioni in materia di scandali sessuali. Tuttavia, potrebbe essere una di quelle accuse che, se dovesse rivelarsi fondata, lascerà l’amore in bocca più di molte altre.
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.James Franco risponde alle accuse dopo i Golden Globes (VIDEO)
#TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile