Sembra che le riprese di Squid Game 3 siano già completate: news su uscita, trama, cast e streaming della stagione.
Contenuti
Squid Game 3 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da anni aspettiamo il ritorno di Squid Game, e ora sembra che sia ormai certo che si farà anche la stagione 3. Infatti è stato riportato che sono terminate le riprese non solo della stagione 2, ma anche della terza. L’intenzione sarebbe quella di rilasciarle in sequenza una dopo l’altra nel giro di pochi mesi.
Il 14 giugno 2024, è stato infatti riferito dal media coreano OSEN che Squid Game ha terminato le riprese delle stagioni 2 e 3 e che le rilascerà in sequenza.
Netflix ha successivamente confermato le notizie di rilascio di entrambe le stagioni. Tuttavia, secondo le fonti, le stagioni 2 e 3 sono state girate nello stesso momento. Le fonti riportano che per il team è stato come riprendere una lunga storia in una volta e pubblicarla in due parti o in due stagioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo quanto riferito, la stagione 2 di Squid Game avrà 6 episodi e anche la stagione 3 dovrebbe 6 o 7 episodi. Il dramma uscirà in modo simile al K-drama di successo di Netflix The Glory, senza un grande divario tra le due parti.
Ad agosto 2024 il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato anche che la terza stagione di Squid Game sarà il capitolo finale della serie coreana.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Squid Game 3 uscita
In attesa di scoprire altre novità Squid Game 3 quando esce? Sappiamo che la seconda stagione uscirà a dicembre 2024, e soprattutto che la terza debutterà poco tempo dopo, nel corso del 2025.
Infatti il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato anche che la terza stagione di Squid Game arriverà nel 2025.
Solo prossimamente sapremo la sua data di uscita.
Squid Game 2 trama
Ma di cosa parla Squid Game? Il gioco del calamaro è un popolare gioco per bambini risalente agli anni settanta, e proprio da qui parte la storia del protagonista. Seong Gi-hun si trova in un gruppo di 456 concorrenti che gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali. L’obiettivo è quello di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won.
Non abbiamo anticipazioni sulla trama della terza stagione, considerando che la seconda deve ancora uscire. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Cast, attori e personaggi
Mentre aspettiamo di ottenere maggiori informazioni su Squid Game 3, riepiloghiamo il cast e i personaggi che gli attori interpretano nella serie, e che sappiamo saranno anche nella seconda.
- Lee Jung-jae è Seong Gi-hun (n. 456)
- Autista e dipendente dal gioco d’azzardo, vive con sua madre e lotta per sostenere finanziariamente sua figlia. Partecipa al Gioco per saldare i suoi numerosi debiti.
- Lee Byung-Hun è il Front Man
- Wi Ha-joon è Hwang Jun-ho
- Gong Yoo è il misterioso uomo del ddakji
Nel secondo capitolo secondo molti fan vedremo anche una gemella di Sae-byeok.
Inoltre quattro nuovi giocatori interpretati da Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun fanno la loro comparsa nella stagione 2. Li vedremo anche nella 3?
Quanti episodi
Se dovessimo ipotizzare quanti episodi potrebbe avere Squid Game 3 stagione, dovremmo basarci sulle fonti che parlano di 6-7 puntate, ciascuna sempre della durata di circa 60 minuti. Non appena saremo in possesso di tutti i dettagli circa la nuova stagione di Squid Game, provvederemo ad aggiornarvi.
Streaming Squid Game 3
Dove si potrà vedere in streaming la stagione 3 di Squid Game? Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, per vederlo online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e al secondo capitolo.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche Squid Game 3 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, il cui costo va dai 6 ai 18 euro, in seguito ad un recente aumento dei prezzi.