Squid Game sta tornando con la stagione 2: ecco il primo teaser trailer
Durante la Geeked Week 2024 di Netflix è stato presentato il primo teaser trailer della stagione 2 di Squid Game, in arrivo sulla piattaforma a dicembre.
L’evento ogni anno mostra esclusivi contenuti dei suoi progetti originali, e Squid Game è uno dei protagonisti di quest’anno con la sua attesissima seconda stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il trailer riporta Gi-hun (Lee Jung-jae) dentro al gioco a cui è sopravvissuto nella stagione 1 e mostra nuovi giocatori che camminano in uno spazio con due cerchi giganti multicolori sul terreno.
Oltre a Lee, la seconda stagione vedrà tornare Lee Byung-hun (il Front Man), Wi Ha-jun (il detective Hwang Jun-ho) e Gong Yoo (il Recruiter). I nuovi arrivati includono Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa stagione 2 debutterà più avanti quest’anno, il 26 dicembre. Netflix ha già rinnovato la serie per una terza stagione, che sarà l’ultima e dovrebbe uscire nel corso del 2025.
La sinossi ufficiale recita: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.