Da Descendants a The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars. Scopriamo insieme le ultime novità sul nuovo show di Marlene King.
The Perfectionists ha la sua prima protagonista: potremo vedere Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars. La giovane e talentuosa attrice affiancherà Janel Parrish e Sasha Pieterse, che riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente, di Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis.
Sofia è nota, ai più, per il suo ruolo di Evie, figlia della Regina Cattiva, nel film Disney Descendants e nel suo sequel. E non film qualunque, ma dei musical, in cui abbiamo potuto apprezzare le doti canore della piccola Carson.
In The Perfectionists, invece, avrà a che fare con una trama legata a un omicidio in una cittadina apparentemente perfetta, in cui tutti sono “perfezionisti”, appunto. Protagonisti un gruppo di ragazzi di Beacon Heights, tra misteri e oscuri segreti.
Nella serie, la Carson interpreterà Ava Jalali. Il suo personaggio è stato definito così: “una bellissima blogger che fa tendenza, ma anche una programmatrice informatica che brama di diventare un’icona della moda“.