Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spin-off the walking dead intervista col vampiro ripartono riprese

News e anticipazioni | Serie tv

Spin-off The Walking Dead e Intervista col vampiro 2: ripartono i lavori

Redazione | Settembre 1, 2023

Intervista col vampiro sciopero the walking dead

AMC ha stretto un accordo per riprendere i lavori sugli spinoff di The Walking Dead e Intervista col vampiro 2

AMC stipula un accordo con SAG-AFTRA: ripartono le riprese degli spin-off di The Walking Dead e di Intervista col vampiro 2

Gli spin-off di The Walking Dead, Daryl Dixon e The Ones Who Live, oltre alla stagione 2 di Intervista col vampiro, riprenderanno la produzione dopo che AMC Networks ha stretto un accordo con SAG-AFTRA.

Le tre serie infatti fanno parte di un contratto provvisorio stipulato dal sindacato con l’emittente televisiva, che consente la ripartenza delle riprese. Si tratta di un accordo univoco per questi tre show, ma non di un accordo generale tra la AMC e la gilda degli attori, come spiega Deadline.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Si tratta del momento più significativo raggiunto durante lo sciopero degli attori, in quanto nessun altro Studio ha stretto un simile contratto dall’inizio delle proteste. Altre serie nell’elenco dell’accordo provvisorio includono la serie The Chosen; Teheran di Apple TV+ e Hal and Harper, una serie indipendente del regista Cooper Raiff con Lili Reinhart e Mark Ruffalo.

Secondo Deadline, Intervista col Vampiro riprenderà le riprese della sua seconda stagione a Praga. Invece The Walking Dead: Daryl Dixon girerà la stagione 2 in Europa, mentre la prima appresta a uscire. The Walking Dead: The Ones Who Live, che vede Andrew Lincoln e Danai Gurira nei ruoli di Rick e Michonne, deve invece concludere la sua post-produzione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Walking Dead: Daryl Dixon lancerà la sua prima stagione il 10 settembre, mentre ripartono le riprese della seconda. La serie ha come protagonista Norman Reedus, e segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente. L’uomo spera di poter trovare un modo per tornare a casa. Durante il viaggio, le connessioni che forma lungo il percorso complicano il suo piano finale.

Oltre a Reedus, la serie vede protagonisti Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The Walking Dead: Daryl Dixon è il quinto spinoff dell’universo di The Walking Dead ed è composto da sei episodi. La storia conclude gli archi narrativi dei personaggi di Rick Grimes e Michonne. La serie presenta un’epica storia d’amore, i cui protagonisti vengono catapultati in un altro mondo. nsieme dovranno fare guerra a morti, ma anche ai vivi. Lo spin-off dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2024.

Invece, Intervista col Vampiro ha sospeso la produzione della seconda stagione a luglio. La serie TV horror gotico di Rolin Jones è stata girata principalmente a Praga da aprile. Vede come protagonisti gli inglesi Assad Zaman, Jacob Anderson e Delainey Hayles, Sam Reid e Eric Bogosian.

La serie si basa sul romanzo del 1976 di Anne Rice, da cui è nato il film del 1994 con Tom Cruise e Brad Pitt. Anche in questo caso seguiamo il vampiro Louis de Pointe du Lac che racconta la sua vita, assieme al suo creatore Lestat de Lioncourt e la vampira adolescente Claudia, al giornalista Daniel Molloy, accompagnato dall’antico vampiro Armand.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.