Aggiornamenti scoraggianti sullo spin off dedicato a Jon Snow
Nel giugno dello scorso anno, The Hollywood Reporter aveva comunicato un interesse da parte di HBO nel realizzare uno spin off di Game of Thrones su Jon Snow.
Da quel momento, non ci sono stati particolari aggiornamenti su questo potenziale progetto, fino alle ultime ore e purtroppo non sono incoraggianti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il presunto spin off incentrato sul personaggio di Kit Harington non è affatto vicino a ottenere l’ufficiale via libera da parte della rete.
Questo è quello che ha dichiarato di recente il CEO e presidente di HBO, Casey Bloys. In realtà, nessuno dei potenziali spin off della saga lo sarebbe:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvremo sempre storie su Game of Thrones in sviluppo.
Da ultimo, ad esempio, la rete ha dato il via libera a Il Cavaliere dei Sette Regni, serie basata sui racconti di Dunk e Egg di George R.R. Martin.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, gli altri potenziali spin off della serie, che la rete premium non ha ancora riconosciuto ufficialmente, hanno un lungo cammino davanti a loro, se mai entreranno davvero in produzione.
Non direi che ci sia nulla di vicino ad una greenlight, ma stiamo lavorando sempre su diverse sceneggiature e idee.
George R.R. Martin ha confermato lo scorso giugno che Harington riprenderà il suo ruolo di che l’ha portato al successo in Game of Thrones in una serie su Jon Snow.
L’autore ha poi aggiunto che il titolo provvisorio dello show era Snow e che Harington era profondamente coinvolto nel progetto.
Altri possibili spin off in lavorazione presso HBO includono un prequel incentrato sul regno di Aegon I Targaryen, una serie incentrata su Nymeria e un progetto su Velaryon.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI