Kit Harington ha proposto lo spin off su Jon Snow
Circa una settimana fa, vi riportavamo, grazie all’esclusiva di THR, che HBO aveva messo gli occhi sul primo spin off sequel di Game of Thrones, incentrato sul personaggio di Kit Harington, Jon Snow.
Essendo trascorsi così pochi giorni, non aspettatevi chissà quali aggiornamenti. Una cosa, però, possiamo dirla. La partecipazione dell’attore dovrebbe essere assicurata. Perché diciamo questo?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un post sul suo blog, George R.R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, saga su cui si basa la serie de Il Trono di Spade, ha non solo confermato lo sviluppo del progetto, attualmente intitolato Snow, ma ha anche chiarito la posizione di Kit Harington.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram«Sì, è stato Kit Harington che ci ha proposto l’idea. Non posso farvi i nomi degli sceneggiatori e showrunner, dal momento che il rilascio di tale informazione non è ancora stato autorizzato. Ma è stato Kit a proporli, il suo team, e sono fantastici.»
Già Emilia Clarke aveva accennato qualcosa. George R.R. Martin ha poi specificato che sarà coinvolto nel progetto nella stessa funzione degli spin off precedentemente annunciati, che sono tutti prequel. Il team di Kit gli ha anche fatto visita a Santa Fe ed insieme si sono consultati per mettere a punto la storia
Game of Thrones si è concluso con l’esilio di Jon Snow da Westeros. Nell’ultimo episodio si è messo in viaggio assieme a Spettro per raggiungere il Nord, dove si è riunito ai Bruti, oltre la Barriera, pronto ad iniziare una nuova vita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo spin off su Jon Snow con Kit Harington dovrebbe ripartire più o meno da quel momento. O comunque narrare le sue avventure con il popolo dei Bruti. Questa potenziale serie TV, essendo un sequel, potrebbe anche riportare in scena di tanto in tanto qualche volto familiare. Chissà…
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.