Quanto hanno guadagnato Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire per i film di Spider-Man
Spider-Man No Way Home è il film più importante del 2021 per quanto riguarda l’universo dei cinecomic, e dopo quasi due settimane nelle sale, gli occhi sono puntati sugli attori che hanno interpretato l’Uomo Ragno nel corso degli anni. Per mesi si è speculato sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film di Tom Holland, e per questo sono stati rispolverati anche gli stipendi dei tre interpreti per i rispettivi film del franchise.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tobey ha interpretato Spider-Man nei primi tre film mai usciti sull’Uomo Ragno dal 2002 al 2007, diretto da Sam Raimi; Andrew ha vestito i panni del Ragno in due film del 2012 e 2014 e Tom è ora apparso in tre film di Spider-Man, oltre ad altri del MCU.
Quanto hanno guadagnato Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire per il loro lavoro in ciascuno dei loro film?
Uno di loro ha uno stipendio MOLTO più alto dei colleghi. I dati arrivano da Deadline, New York Post, e CheatSheet.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Holland per Captain America: Civil War del 2016
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tom ha fatto la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe nel film del 2016 Captain America: Civil War.
Si dice che abbia guadagnato circa 250.000 dollari per il suo lavoro in questa pellicola.
Ma passiamo al prossimo film di Tom Holland.