Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA

Spider-Man No Way Home trailer e video del film con Tom Holland

Redazione | Novembre 17, 2021

Il trailer di Spider-Man No Way Home

Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale di Spider-Man No Way Home, il nuovo sequel con Tom Holland: ecco tutti i video e i teaser.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Spider-Man No Way Home è stata una delle uscite colpite dal COVID, dato che doveva debuttare al cinema il 16 luglio 2021. Il film è stato poi più volte rimandato fino alla sua attuale data di uscita. Non sono stati tanti i teaser trailer che hanno anticipato il debutto di No Way Home, ma il primo è stato quello che ne ha svelato il titolo ufficiale.

Ad agosto, dopo mesi e mesi di attesa, finalmente è stato pubblicato il teaser trailer ufficiale di No Way Home, il terzo film di Spider-Man con Tom Holland. Ecco il video che introduce questa nuova pellicola:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel teaser scopriamo le conseguenze del film precedente, che ha svelato al mondo intero la vera identità di Spider-Man. Peter è alle prese con non poche difficoltà e sceglie di rivolgersi a Doctor Strange per risolvere la situazione. Lo stregone così fa uso di un incantesimo che permetterà al mondo intero di scordare quanto appreso sul conto di Peter Parker.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando il ragazzo si rende conto che anche MJ, Ned e May scorderanno che lui è Spider-Man e tutte le avventure vissute assieme a lui, cerca di fermare Stephen. Questa azione risulta in un’esplosione che scatena il multiverso. Tra i momenti più importanti si notano dei fulmini, che richiamano al nemico Electro, una bomba e la risata di Goblin e i tentacoli di Doctor Octopus. Faranno quindi ritorno gli antagonisti delle pellicole precedenti, non legate al Marvel Cinematic Universe. Il primo il cui volto viene mostrato è Alfred Molina, nei panni di Doc Oc. Il multiverso ha inizio.

Trailer No Way Home

Successivamente, durante la giornata del 16 novembre è uscito il trailer esteso di Spider-Man No Way Home.

Nel video Doctor Strange rivela a Peter Parker che diversi visitatori da tutti gli universi stanno apparendo nel loro, dopo che l’incantesimo è risultato fallimentare. Tra questi finalmente vediamo per intero Green Goblin, Electro, Sandman e Lizard, oltre al già mostrato Doc Ock.

Come volevasi dimostrare non sono apparsi i personaggi di Tobey Maguire e Andrew Garfield in questo trailer di No Way Home.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.