Un live action di Spider-Man su Miles Morales e un film animato su Spider-Woman
Grande giornata quella di oggi per i fan sfegatati di tutto ciò che riguarda l’universo di Spider-Man. Non solo, infatti, esce Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma dagli USA arrivano notizie interessanti sul futuro del franchise.
Come sappiamo, per il prossimo anno è atteso il debutto del terzo capitolo della storia di Miles Morales, intitolato Beyond the Spider-Verse. Ma Sony non intende fermarsi qui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione della premiere del secondo film, tenutasi martedì a Los Angeles, è stata proprio Amy Pascal a svelare qualche dettaglio sul futuro di questo universo particolare, che sta riscuotendo un enorme successo.
La produttrice ha annunciato la realizzazione di un live action di Spider-Man sul personaggio di Miles Morales, al quale si accompagnerà anche un nuovo lungometraggio animato su una Donna Ragno.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Vedrete tutto ciò.
Ha confermato la Pascal ai microfoni di Variety. Il produttore Avi Arad ha addirittura dichiarato che il pubblico potrà vedere il film su Spider-Woman prima di quanto possa aspettarsi.
Ancora non posso dirvi, ma sta arrivando.
In Spider-Man: Across the Spider-Verse assistiamo al ritorno sulle scene di Shameik Moore e Hailee Steinfeld, rispettivamente doppiatori di Miles Morales e Gwen Stacy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella versione italiana, invece, ad occuparsi dei due protagonisti sono Tommaso Di Giacomo (Pope in Outer Banks) e Roisin Nicosia (Rose Wilson in Titans).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.