Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Spider-Man live action Miles Morales film animato spider-woman

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Spider-Man: in arrivo un live action su Miles Morales e non solo

Leila | Giugno 1, 2023

Spider-Man

Amy Pascal ha annunciato la realizzazione di un live action di Spider-Man su Miles Morales e di un film animato su Spider-Woman

Un live action di Spider-Man su Miles Morales e un film animato su Spider-Woman


Grande giornata quella di oggi per i fan sfegatati di tutto ciò che riguarda l’universo di Spider-Man. Non solo, infatti, esce Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma dagli USA arrivano notizie interessanti sul futuro del franchise.

Come sappiamo, per il prossimo anno è atteso il debutto del terzo capitolo della storia di Miles Morales, intitolato Beyond the Spider-Verse. Ma Sony non intende fermarsi qui.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In occasione della premiere del secondo film, tenutasi martedì a Los Angeles, è stata proprio Amy Pascal a svelare qualche dettaglio sul futuro di questo universo particolare, che sta riscuotendo un enorme successo.

La produttrice ha annunciato la realizzazione di un live action di Spider-Man sul personaggio di Miles Morales, al quale si accompagnerà anche un nuovo lungometraggio animato su una Donna Ragno.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vedrete tutto ciò.

Ha confermato la Pascal ai microfoni di Variety. Il produttore Avi Arad ha addirittura dichiarato che il pubblico potrà vedere il film su Spider-Woman prima di quanto possa aspettarsi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ancora non posso dirvi, ma sta arrivando.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse assistiamo al ritorno sulle scene di Shameik Moore e Hailee Steinfeld, rispettivamente doppiatori di Miles Morales e Gwen Stacy.

Nella versione italiana, invece, ad occuparsi dei due protagonisti sono Tommaso Di Giacomo (Pope in Outer Banks) e Roisin Nicosia (Rose Wilson in Titans).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.