Dopo una giornata di indizi sparsi sui social di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, i tre attori hanno finalmente rivelato il vero titolo di Spider-Man 3. Infatti, con un video postato su Instagram, i ragazzi del cast hanno messo in atto una simpatica scenetta, che si conclude con il nome ufficiale del sequel. Spider-Man No Way Home sarà il terzo film dedicato all’Uomo Ragno di Tom Holland.
Ebbene sì, né Home Slice, né Home Wrecker, né Phone Home, ma No Way Home, ovvero nessun modo per tornare a casa, è il titolo definitivo di Spider-Man 3. La clip è stata anticipata infatti da tre post sui social degli attori, che hanno pubblicato una foto del film e tre diversi titoli falsi. Dopodiché sul profilo di Tom Holland è apparso un video dove l’attore, scocciato, esce dall’ufficio di Jon Watts. Il regista non gli ha voluto svelare il titolo perché è famoso per spoilerare le cose. Zendaya e Jacob Batalon danno ragione a Watts, passando davanti a una lavagna dove troneggia il nome Spider-Man No Way Home.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La scritta figura in mezzo a tantissime altre idee con la parola home, frutto forse di un brainstorming a opera del team di scrittori del film. Infine, il video annuncia che Spider-Man No Way Home arriverà nei cinema a Natale 2021. Ecco la clip che rivela il titolo di Spider-Man 3:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Nell’ultima scena non c’è un solo titolo, ma tanti, che sembrano essere stati scartati per Spider-Man 3. Ecco un’immagine per vederli tutti e cercare divertenti indizi sul film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.