Contenuti
Di cosa parla Special serie TV? Trama e anticipazioni
Netflix ha ordinato una nuova serie TV dal titolo Special che verrà prodotta, tra gli altri, dal comico Jim Parsons, conosciuto per il ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nuovo show trae ispirazione dal libro scritto da Ryan O’Connell intitolato “I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves”. La trama del romanzo, in parte autobiografico, racconta la divertente e commovente storia di un ragazzo omosessuale con una lieve paralisi cerebrale, il quale decide di riscrivere la sua identità di vittima accidentale e inseguire quello che vuole dalla vita.
Al momento non sono state rilasciate particolari anticipazioni. Tuttavia, l’account Twitter See What’s Next ha dato la notizia dell’arrivo della serie TV Special sulla piattaforma streaming:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSpecial serie TV cast attori e personaggi
Il sito Netflix Media Center ha fornito alcune informazioni riguardo al cast che prenderà parte alla serie TV Special. Nonostante non sia chiaro quali personaggi interpreteranno, vediamo insieme chi sono gli attori:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Ryan O’Connell;
- Jessica Hecht;
- Punam Patel;
- Marla Mindelle;
- Augustus Prew;
- Patrick Fabian.
Jim Parsons, Eric Norsoph e Todd Spiewak (marito di Parsons) fungeranno da produttori esecutivi. Anna Dokoza, invece, non parteciperà solo come produttrice ma si occuperà anche della regia.
Tramite un post su Instagram, l’attore di The Big Bang Theory ha commentato e festeggiato l’acquisto dei diritti di distribuzione da parte di Netflix della serie TV Special. Nella descrizione possiamo leggere:
Evviva, Ryan O’Connell!!! E un evviva a tutti voi che potrete vedere quanto è grande Ryan! Arriveremo ad aprile!
Anche lo stesso attore protagonista ha condiviso un post sul suo profilo Twitter:
Come potete vedere, infatti, O’Connell ha condiviso un articolo pubblicato da Deadline, il quale annuncia l’arrivo della serie TV Special. Nella descrizione leggiamo:
Special arriva il 12 aprile su Netflix. I critici lo definiscono già “gay” e “disabile”, quindi significa che deve essere bello!
Special serie TV trailer e video
il 25 marzo 2019 Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale, in inglese, di Special serie TV.
“Perché essere normale quando puoi essere speciale?” Questa è la frase che si può leggere all’interno del video della serie TV o sotto la descrizione su YouTube. Inoltre, continuando a leggere, ci vengono date più informazioni sulla trama:
Dopo anni di lavoro in un tirocinio senza sbocchi per il futuro, lavorando in pigiama come blogger e comunicando tramite messaggi, Ryan vuole prendere in mano la sua vita. Alla fine, Ryan capisce come trasformare la sua vita da vuota a trendy, iniziando così ad avanzare verso l’età adulta.
Tutto questo lo vediamo anche nelle immagini del trailer. Infatti, all’inizio Ryan ci viene presentato come un ragazzo con una disabilità che vive ancora con la madre, lavora per una rivista online ed è molto insicuro con i ragazzi.
Proseguendo, però, inizia a credere di più in sé stesso, decidendo di voler andare a vivere da solo. Inoltre, sembra che troverà l’amore in una persona che lo accetta così com’è. Si avvierà su questa nuova strada anche grazie al supporto della sua migliore amica e collega di lavoro.
Quando esce la serie TV Special? La data di uscita
Ma quando esce la serie TV Special? Come avrete già visto dai post pubblicati dagli attori suoi vari social, che vi abbiamo riportato in precedenza, e dal trailer, la data di uscita è stata fissata per il 12 aprile 2019.
Special serie TV streaming ed episodi
La piattaforma streaming Netflix si occuperà della distribuzione della serie TV Special in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio. Sebbene non sia ancora chiara la durata, sappiamo che il numero totale degli episodi sarà 8.
Nicolò