Sophie Turner e come finisce Game of Thrones 8
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quel punto l’attrice ha continuato aggiungendo una prova chiara della propria incapacità di mantenere i segreti. Sophie Turner ha infatti rivelato si aver detto a qualcuno come finisce Game of Thrones 8.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho già detto la fine di Game of Thrones ad alcune persone.
Queste sono state le sue parole. L’attrice ha anche specificato di essere stata nel pieno delle sue facoltà quando ha rivelato la succulenta informazione. Non vi era goccia di alcool nel suo sistema.
Ho tipo detto ” Ehi, se lo vuoi sapere, te lo dico.” Ma si tratta di persone che conosco, non gente a caso. Sono persone che so manterranno il segreto.
Di chi si tratterà? Come ben sappiamo, Sophie Turner è imparentata con gente dello spettacolo. L’attrice è fidanzata con Joe Jonas, ex membro della band Jonas Brothers, fratello di Nick, recentemente convolato a nozze con la bellissima Priyanka Chopra, attrice indiana conosciuta prevalentemente per il ruolo di Alex Parrish nella serie TV di ABC Quantico. Potrebbero dunque essere loro i fortunati a conoscere l’atteso e temuto finale di Game of Thrones 8.
Oltre a Il Trono di Spade 8, che ricordiamo debutterà su HBO il 14 aprile e qui da noi su Sky Atlantic in contemporanea (ma per il fuso sarà il 15), Sophie Turner ha in ballo per questo 2019 anche l’uscita al cinema del nuovo film sugli X-Men Dark Phoenix, oltre che una serie di altri progetti tra cui
Heavy, Girl Who Fell From the Sky e Broken Soldier.
Per un capitolo che si chiude, ce n’è uno che comincia. Il primo prequel di Game of Thrones approvato da HBO ha da poco trovato i suoi protagonisti. Al momento, però, le informazioni sono ancora limitate.