Joe Jonas ha raccontato in un’intervista che Sophie Turner gli ha fatto fare una maratona di tutti i film di Harry Potter
Il cantante dei Jonas Brothers, Joe Jonas ha spiegato in una recente intervista online il motivo per cui la moglie Sophie Turner gli ha fatto vedere tutti i film della saga di Harry Potter. La nostra Sansa Stark, infatti, è una grande appassionata delle avventure del maghetto più famoso del mondo e ha voluto coinvolgere Joe.
In questo periodo si sente parlare spesso di Joe Jonas e Sophie Turner. Basta anche solo pensare alla canzone che il cantante ha scritto per la moglie. Una vera e propria dichiarazione d’amore che ha sciolto il cuore di tutti i fan della coppia. Gli artisti stanno cercando di trarre comunque il massimo da questo lockdown e si tengono sempre molto impegnati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante l’intervista con James Corden al The Late Late Show, il cantante ha raccontato che poco prima dell’annuncio della quarantena, lui e Sophie si erano trasferiti in un’altra casa. Adesso passano del tempo anche giocando spesso con i Lego e sono riusciti a costruire un castello di Hogwarts di ben 7.000 pezzi. E a proposito di Harry Potter, il conduttore ha ricordato a Joe Jonas di un accordo, di cui era a conoscenza, che il cantante aveva fatto con Sophie Turner prima che si fidanzassero.
L’accordo
Joe Jonas non aveva infatti mai visto i film di Harry Potter, e Sophie Turner gli avrebbe detto che sarebbe uscita con lui solamente se avesse guardato tutta la saga.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi disse: “Se vuoi uscire con me allora devi vedere tutti i film di Harry Potter”. Questo perché, per chi non lo sapesse, ogni Natale in Inghilterra ritrasmettono tutta la saga.
Joe aveva accettato, e adesso è contento che Sophie Turner lo abbia convinto a vedere tutti i film, perché alla fine si è appassionato alla saga quanto lei. Il cantante però è anche un grande fan de Il Signore degli Anelli. Ha raccontato allora che la moglie non aveva mai visto i film, così ha continuato il loro gioco invitandola a una nuova sfida.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le ho detto: “Ora tu devi recuperare Il Signore degli Anelli!” Li abbiamo visti tutti in questo periodo e abbiamo anche giocato con i Lego dei film. È stato divertente.
Per avere altre news ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.