Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sophie turner taylor swift insieme foto video

Gossip e celebrità

Sophie Turner avvistata con Taylor Swift dopo il divorzio da Joe Jonas

Redazione | Settembre 20, 2023

Joe Jonas sophie turner Taylor Swift

Sophie Turner e Taylor Swift sono state avvistate insieme dopo che l’attrice ha ufficializzato il divorzio da Joe Jonas, ex della cantautrice

Sophie Turner e Taylor Swift a cena insieme

Taylor Swift e Sophie Turner sono state avvistate insieme dopo che l’attrice ha ufficializzato il divorzio da Joe Jonas, ex fidanzato della cantautrice.

Le due star sono state paparazzate da Just Jared mentre arrivavano al ristorante italiano Via Carota per cena a New York City. Per la loro serata fuori, Taylor Swift indossava una lunga giacca di jeans sopra un vestito rosso abbinato a stivali marroni mentre Sophie Turner portava un look grigio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’uscita delle due segna una delle prime volte in cui Sophie Turner viene avvistata da quando ha annunciato il suo divorzio da Joe Jonas dopo quattro anni di matrimonio. Vederla insieme a Taylor Swift ha scatenato i fan, in quanto l’artista ha frequentato il cantante più di dieci anni fa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante la rottura, tra Taylor Swift e Joe Jonas non c’è stato del “bad blood” tra loro negli ultimi anni. Infatti la cantautrice ha persino inviato un regalo a lui e a Sophie Turner dopo la nascita della loro prima figlia Willa nel 2020.

Ora che Sophie è entrata ufficialmente a far parte della cerchia delle amicizie di Taylor Swift sicuramente le vedremo più spesso insieme.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
https://twitter.com/PopBase/status/1704357557937254525

L’attrice di Game of Thrones si è sempre detta una grande fan di Taylor e in passato ha anche rivelato quale dei suoi album è il suo preferito e uno dei suoi preferiti della vita. Come tanti Swifties, la risposta è, chiaramente, 1989, che presto uscirà nella sua Taylor’s Version.

Forse molti non sanno inoltre che l’album Reputation è stato parzialmente ispirato da Sansa e Arya Stark de Il Trono di Spade.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.