Sophia Bush è entrata a far parte del cast di Grey’s Anatomy 21 con un ruolo ricorrente
Sophia Bush, conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in One Tree Hill e Chicago PD, è stata ingaggiata per un ruolo ricorrente nella stagione 21 del longevo medical drama Grey’s Anatomy.
È senza dubbio il più grande acquisto fatto finora dal Grey Sloan Memorial Hospital in questa stagione, e potrebbe fare del bene alla serie. Peccato solo che al momento apparirà solamente in alcuni episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice farà la sua prima apparizione nell’episodio 21×06, che andrà in onda il 7 novembre. Così riporta in esclusiva Deadline. Per Sophia Bush non si tratta della prima esperienza in un medical drama.
Qualcuno potrebbe ricordare che nel 2022 ha interpretato la protagonista in Good Sam, andato in onda su CBS, dove vestiva i panni di un cardiochirurgo. Inoltre, è stata anche produttrice esecutiva del progetto.
In Grey’s Anatomy 21 Sophia Bush interpreterà la dottoressa Cass Beckman, descritta come un simpatica, divertente e un po’ disordinata chirurgo traumatologico del Seattle Presbyterian.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuo marito, David Beckman (e non Beckham), è un chirurgo cardio-toracico al Grey Sloan. Se lo avete presente, non disperate: ancora deve entrare in scena e al momento il ruolo è vacante.
Nel mente, domani sera negli USA andrà in onda una nuova puntata del medical drama. In Italia la stagione 21 arriverà prossimamente su Disney+, ma ancora non sappiamo quando.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.