Quale sarà il futuro di Cobra Kai dopo la stagione 6?
La presidente di Sony Pictures Television Studios ha fornito qualche aggiornamento su ciò che possiamo aspettarci da Cobra Kai in futuro, dopo la stagione 6.
Recentemente è stato annunciato che la serie TV in questione concluderà la propria corsa con il prossimo capitolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In concomitanza con la notizia, i fan hanno ricevuto anche qualche rassicurazione. L’obiettivo è infatti quello di portare la storia a chiudersi in maniera appropriata, cercando di conferire un senso di conclusione degno.
Che Cobra Kai potesse terminare a breve era già stato ipotizzato prima della comunicazione ufficiale.
Netflix, infatti, questa volta si è preso il proprio tempo prima di confermare la realizzazione della sesta stagione. In più il cast era già stato avvertito che il traguardo potesse essere in vista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Durante un’intervista, Deadline ha chiesto a Katherine Pope, la presidente di Sony Pictures Television Studios, di esprimersi circa il futuro di Cobra Kai, dopo la stagione 6.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La Pope ha confermato che i creatori sarebbero interessati ad espandere l’universo della serie TV, cosa che avverrà anche con il film di Karate Kid annunciato negli ultimi tempi, che però è da considerarsi separato:
Hanno alcune idee in termini di espandere Cobra Kai e di approcciarsi all’eredità di Karate Kid in modi diversi. Ma sì, anche il film è un buon esempio. Tutto lo è. Secondo me abbiamo imparato che questi mondi possono esistere assieme e possono risultare coesi e completarsi, soprattutto per i fan, e sembrare proprio grandi mondi che esistono su molteplici livelli diversi. Non devono necessariamente occupare lo stesso piano. Gli spettatori sono così esperti ormai e pronti ad accettare più versioni di una proprietà intellettuale, per cui l’universo di Cobra Kai vivrà, questo è certo.
Stando alle sue parole, traspare con decisione un certo ottimismo per il futuro di Cobra Kai, dopo la stagione 6.
Staremo a vedere cosa accadrà. Nel frattempo restiamo in attesa di ritrovare sul set il cast della serie TV per l’ultimo capitolo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.