In arrivo un sequel di So Cosa Hai Fatto
Alla luce del successo ottenuto con il rilancio del franchise di Scream, il cui sesto capitolo uscirà a marzo, Sony Pictures ha deciso di infondere nuova vita anche a So Cosa Hai Fatto, sviluppando un nuovo sequel.
Ricordiamo, infatti, che a fine anni ’90 sono usciti due lungometraggi (So Cosa Hai Fatto, Incubo Finale), a cui poi ne è seguito un terzo nel 2006 (Leggenda Mortale), con un altro cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A dare la notizia, avuta da alcune fonti, è stato Deadline. La testata ha già potuto riportare anche che ad occuparsi della regia sarà Jennifer Kaytin Robinson.
Il progetto è ancora alle prime fasi di sviluppo. Neal H. Moritz potrebbe tornare come produttore, mentre la sceneggiatura è stata assegnata a Leah McKendrick.
Per quanto riguarda il cast, è tutto da decidere. Al momento sappiamo che due attori del primo e secondo film sono in trattative per riprendere i loro ruoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stiamo parlando di Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. in So Cosa Hai Fatto interpretavano rispettivamente Julie James e Ray Bronson.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nessun dettaglio di trama sul sequel di So Cosa Hai Fatto è stato rilasciato. Il primo film segue quattro giovani amici uniti da un tragico incidente, che si ritrovano quando scoprono di essere tutti perseguitati dallo stesso maniaco.
Il lungometraggio del 1997 è stato un grande successo che non solo ha determinato la produzione di un sequel diretto, uscito l’anno seguente, ma ha contribuito a lanciare le carriere di Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr. e Ryan Phillippe.
Sony ha preferito procedere con un sequel in cui parte del cast originale passerà in qualche modo il testimone ad una nuova generazione, piuttosto che optare con un reboot diretto.
Nell’ottobre 2021 su Amazon Prime Video è uscita anche una serie TV dallo stesso titolo. Purtroppo, però, ha avuto vita breve. Non è riuscita ad andare oltre la prima stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.