Sofia Coppola avrebbe potuto dirigere Twilight
Probabilmente non lo sapete, ma Sofia Coppola, a breve al cinema con Priscilla, ha quasi diretto l’ultimo film di Twilight, Breaking Dawn, ma poi le cose si sono fatte troppo strane.
La regista ha parlato in precedenza del fatto che era stata presa in considerazione per dirigere il capitolo conclusivo della nota saga, che avrebbe chiuso la storia di Bella, Edward e Jacob.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente, durante un’intervista per Rolling Stones, è tornata a parlare di quell’esperienza mancata, rivelando un certo interesse verso il film sui vampiri.
C’era, però, un paio di aspetti che non è proprio riuscita a superare. Parliamo ad esempio della “stravagante” mitologia e soprattutto l’aspetto inquietante di Renesmee neonata, la figlia di Bella ed Edward.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo avuto un incontro, ma non è andato da nessuna parte. Ho pensato che l’idea dell’imprinting tra i licantropi fosse strana. La bambina. Troppo strana! Ma alcune parti dei primi Twilight potevano essere realizzate in modo interessante. Pensavo che sarebbe stato divertente fare una storia d’amore tra vampiri adolescenti, ma l’ultimo diventa davvero stravagante.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sofia Coppola ha avuto alcune esperienze col cinema di genere nel corso degli anni. In un momento era stata anche incaricata di dirigere un film live action su La Sirenetta per Universal.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quell’opportunità è poi sfumata. Tuttavia, dice di essere intrigata dall’idea di dirigere un giorno un film di genere.
Penso che sarebbe divertente fare uno sci-fi e mi piacerebbe fare, non qualcosa di cruento, ma mi piace l’horror gotico. Non ho però un’idea.
Alla fine a dirigere Breaking Dawn – Parte 1 e Parte 2 è stato Bill Condon, che ha anche dovuto avere a che fare con Renesmee.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI