Snowpiercer 3 stagione si fa: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, quando esce e streaming degli episodi su Netflix.
Contenuti
Snowpiercer 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di parlare in dettaglio dei nuovi episodi, sappiamo quando esce Snowpiercer 3 stagione? Dopo mesi di attesa finalmente siamo a conoscenza della data di uscita. Infatti negli USA, sul canale TNT, la nuova stagione arriva il 24 gennaio 2022, a un anno circa di distanza dalla precedente. Quando arriverà in Italia, su Netflix? Il giorno è il 25 gennaio e gli episodi debutteranno con cadenza settimanale.
Snowpiercer 3 stagione trama
L’annuncio del rinnovo risale a qualche giorno prima del debutto della seconda stagione e va a consolidare lo stato di Snowpiercer di unica serie originale di TNT ancora in corsa. Animal Kingdom e Claws, infatti, sono sul punto di salutare definitivamente il proprio pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel secondo capitolo, è emersa una nuova lotta di potere che ha causato una spaccatura, tra i passeggeri leali a Layton e quelli fedeli a Mr Wilford. Mentre questi ultimi si sono scontrati, Melanie ha guidato la carica verso una scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.
Nella puntata 2×10 di Snowpiercer 2 stagione, Layton, Alex, Bess, Josie e altri ribelli decidono di abbandonare il treno ormai in mano del tiranno Wilford, che ha deciso di non recuperare Melanie e la sua ricerca sul possibile riscaldamento della Terra. Il team infatti decide di approfittare della più debole delle carrozze, l’Acquario, per distaccare dieci carrozze del treno e partire in solitaria per recuperare Melanie. Il loro piano ha successo, anche se Ruth non riesce a partire con loro, rimanendo sullo Snowpiercer di Wilford. Così Alex e Layton si avviano a piedi nella neve verso la base dove dovrebbe trovarsi Melanie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, una volta arrivati, scoprono che la donna ha deciso di impiegare la sua ultima fonte di riscaldamento per tenere al caldo gli hard disk con la sua scoperta. Melanie non si trova, e al suo posto Alex scopre una lettera d’addio, dove annuncia di essere partita a piedi per il grande bianco, per cui i protagonisti presumono che la donna sia morta assiderata.
Una volta tornati sul mini-treno, Alex e Layton avviano gli hard disk e fanno una miracolosa scoperta: nel mondo ci sono zone che si stanno notevolmente riscaldando. E proprio da qui continuerà la trama di Snowpiercer 3 stagione. Fino ad allora sicuramente i fan della serie si chiederanno: Melanie è veramente morta? Cosa succederà a Ruth sullo Snowpiercer? Riusciranno i protagonisti a riunirsi alla locomotiva, prima che la loro autonomia si esaurisca?
La sinossi di Snowpiercer 3 recita:
Alla fine della seconda stagione, Layton e Ruth, esiliati nella Big Alice, ideano un piano per riprendere il controllo dello Snowpiercer. Con l’aiuto di Javier e Alexandra, i due riescono a tornare sul treno riunendo i propri sostenitori. Josie intanto distrugge il vagone Acquario, separando i vagoni di testa dagli altri 1.023. La terza stagione riprende con Layton e il suo gruppo al comando di un piccolo “treno pirata” composto da 10 vagoni, impegnati nella ricerca di Melanie e di un luogo dalle temperature miti per ricominciare la civiltà. Sullo Snowpiercer, invece, Mr. Wilford sta consolidando il suo potere, in attesa del ritorno di Layton.
Cast, attori e personaggi
Attualmente non abbiamo molte certezze circa il cast della stagione 3 di Snowpiercer. Possiamo, dunque, solo riportare gli attori e i personaggi che stiamo vedendo nel secondo capitolo, attualmente in onda. Nonostante la presunta sorte di Melanie, l’attrice Jennifer Connelly è stata confermata per la prossima stagione, assieme a lei:
- Daveed Diggs è Andre Layton
- Sean Bean è Joseph Wilford
- Rowan Blanchard è Alexandra Cavill
- Alison Wright è Ruth Wardell
- Mickey Sumner è Bess Till
- Iddo Goldberg è Bennett Knox
- Katie McGuinness è Josie Wellstead
- Lena Hall è Miss Audrey
- Annalise Basso è LJ Folger
- Sam Otto è John Osweiller
- Roberto Urbina è Javier de La Torre
- Sheila Vand è Zarah Ferami
- Steven Ogg è Pike
Come accaduto per la seconda, anche in Snowpiercer 3 stagione potremmo fare la conoscenza di qualche nuovo personaggio. Tra le new entry ci sono gli attori Archie Panjabi (The Good Wife), che sarà la sopravvissuta Asha, Mike O’Malley, volto di Roche. Invece Chelsea Harris, che già nella 2 stagione interpreta Sykes, il braccio destro di Wilford è stata ufficialmente promossa a regular.
La serie TV è una produzione Tomorrow Studios e CJ Entertainment. Tra i produttori esecutivi troviamo Marty Adelstein, Becky Clements, Graeme Manson, James Hawes, Matthew O’Connor, Scott Derrickson e i produttori del film Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.
Quanti episodi ha Snowpiercer 3 stagione
Le prime due stagioni si compongono di 10 episodi ciascuna, ognuno della durata di circa 50 minuti. Tali cifre molto probabilmente si ripresenteranno anche per il terzo capitolo. Solo in prossimità del debutto potremo conoscere i primi titoli.
- Primo episodio Snowpiercer 3×01: La lepre e la tartaruga (The Tortoise and the Hare)
- Secondo episodio Snowpiercer 3×02: The Last to Go
- Terzo episodio Snowpiercer 3×03: The First Blow
- Quarto episodio Snowpiercer 3×04: IN AGGIORNAMENTO
- Quinto episodio Snowpiercer 3×05:
- Sesto episodio Snowpiercer 3×06:
- Settimo episodio Snowpiercer 3×07:
- Ottavo episodio Snowpiercer 3×08:
- Nono episodio Snowpiercer 3×09:
- Decimo episodio Snowpiercer 3×10:
Snowpiercer 3 streaming
Come anticipato, stiamo parlando di un contenuto di TNT. Come è possibile, quindi, vedere Snowpiercer in streaming qui da noi, compresa la stagione 3? Al di fuori degli Stati Uniti è Netflix a rendere disponibile la serie TV. Il nuovo capitolo raggiungerà dunque sulla piattaforma le prime due stagioni, i cui episodi vi approderanno settimanalmente, quasi in contemporanea con l’America.
Trailer video
TNT ha diffuso un trailer di Snowpiercer 3, disponibile QUI. Il video mostra che la Terra si sta riscaldando e che c’è una speranza per l’umanità. Successivamente è stato diffuso un nuovo video.