Alex Pina, creatore de La Casa di Carta, ha realizzato una nuova serie TV in collaborazione con Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Sky Rojo.
Contenuti
Quando esce la serie TV Sky Rojo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visto che abbiamo già una risposta alla domanda quando esce la serie TV Sky Rojo, concentriamoci subito sulla data di uscita. Netflix accoglierà il titolo il 19 marzo. Nel giorno indicato, che è un venerdì, tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati contemporaneamente e saranno disponibili lo stesso giorno negli oltre 190 Paesi in cui è presente Netflix. Le riprese sono iniziate a fine 2019.
Sky Rojo serie TV trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2018, dopo il successo ottenuto dalle prime due parti de La Casa di Carta, Alex Pina ha stretto un accordo con Netflix che prevedeva già la realizzazione di una serie TV totalmente al femminile. Dopo Vis a Vis, come originale della piattaforma arriva Sky Rojo. Stiamo parlando di un drama d’azione. Ma di cosa tratta questo nuovo progetto? Sulla pagina di Netflix dedicata allo show possiamo leggere:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile a intraprendere una folle fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi.
La trama della serie TV Sky Rojo, infatti, ruota attorno a tre prostitute che si danno alla fuga in cerca di libertà. A rendere loro le cose difficili ci pensa il loro pappone, Romeo, con l’aiuto dei suoi scagnozzi. Per le protagoniste inizia così un viaggio caotico e frenetico, durante il quale dovranno affrontare pericoli di tutti i tipi, vivendo ogni secondo come se fosse l’ultimo. In tutto ciò, riusciranno a rafforzare la loro amicizia e a scoprire la cosa più importante: insieme sono più forti e hanno maggiori probabilità di cominciare una nuova vita.
Trailer e video
A meno di un mese dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer esteso della serie TV Sky Rojo:
Cast, attori e personaggi
A guidare il cast della serie TV Sky Rojo, troviamo un trio: Verónica Sánchez, Yany Prado e Lali Espósito, nei panni delle tre prostitute Coral, Gina e Wendy. Al loro fianco hanno recitato anche i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:
- Asier Etxeandia è Romeo
- Miguel Ángel Silvestre è Moisés
- Enric Auquer è Christian
Con un ruolo ricorrente troviamo poi Mariana Salazar, Penélope Guerrero, José Manuel Poga, Luis Zahera, Carmen Santamaría, Cecilia Gómez, Godeliv Van den Brandt, Luisa Vides, Niko Verona e Chema Ruiz.
La serie TV Sky Rojo è una produzione Netflix e Vancouver Media, con Álex Pina, Esther Martínez Lobato e Jesús Colmenar tra i produttori esecutivi.
Sky Rojo streaming ed episodi
Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 8 episodi per questa nuova produzione spagnola, ciascuno della durata di circa 25 minuti. Eccovi i titoli:
- Primo episodio Sky Rojo 1×01 streaming: Divano in similpelle rossa
- Secondo episodio Sky Rojo 1×02 streaming: Universo parallelo
- Terzo episodio Sky Rojo 1×03 streaming: L’amore di una prostituta
- Quarto episodio Sky Rojo 1×04 streaming: Sesso e sangue
- Quinto episodio Sky Rojo 1×05 streaming: L’evasione
- Sesto episodio Sky Rojo 1×06 streaming: Volpi e lepri
- Settimo episodio Sky Rojo 1×07 streaming: Pensare con il ca**o
- Ottavo episodio Sky Rojo 1×08 streaming: Trappola per orsi
Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV Sky Rojo, abbiamo già tutte le informazioni del caso. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.
Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.