Sky Rojo tornerà su Netflix con una stagione 3 che sarà anche l’ultima: qui di seguito raccogliamo tutte le news circa la trama, il cast, la data di uscita e lo streaming.
Contenuti
Sky Rojo 3 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 23 luglio 2021 è avvenuto il caricamento su Netflix della seconda stagione di Sky Rojo, a cui seguirà prossimamente un terzo ed ultimo ciclo di episodi. La volontà del creatore Alex Pina, autore anche de La Casa di Carta, è sempre stata quella di portare avanti la storia oltre i primi due capitoli ed è riuscito nel proprio intento.
Il servizio streaming si è pronunciato sul futuro della serie a metà agosto 2021. Nel corso della season 2 abbiamo accompagnato le tre protagoniste, Coral, Wendy e Gina nella loro nuova missione: vendicarsi dei loro persecutori, che sono apparsi meno coesi che mai.
Il secondo capitolo di Sky Rojo si conclude con un finale piuttosto aperto, che faceva dunque sperare nella realizzazione di una stagione 3, poi confermata. I protagonisti hanno il potenziale per percorrere ancora un lungo cammino secondo Pina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCoral, Gina e Wendy si sono create una nuova vita – e hanno trovato l’amore – in Almeria. Ma con Romeo in cerca di vendetta, la loro pace e tranquillità non durerà a lungo.
Questa è la breve sinossi rilasciata da Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce Sky Rojo 3 stagione
Dopo questa introduzione, quando esce Sky Rojo 3 stagione? Netflix ha comunicato la data di uscita dell’ultimo capitolo con la diffusione di un breve video. Il debutto è fissato al 13 gennaio 2023.
Le riprese, avviatesi verso inizio anno, si sono concluse da tempo, come confermato dallo stesso Alex Pina tramite il suo profilo Instagram.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra, anche se il tempo trascorso tra il primo e il secondo ciclo di episodi di Sky Rojo è stato appena di qualche mese. Questa volta, però, i tempi si sono allungati.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 3 di Sky Rojo ritroviamo il trio protagonista, composto da da Verónica Sánchez, Yany Prado e Lali Espósito, nei rispettivi panni di Coral, Gina e Wendy. Al loro fianco potrebbero ripresentarsi anche il resto degli attori conosciuti nei due cicli di episodi precedenti, ovvero:
- Asier Etxeandia è Romeo
- Miguel Ángel Silvestre è Moisés
- Enric Auquer è Christian
Staremo a vedere. La serie TV Sky Rojo è una produzione Netflix e Vancouver Media, con Álex Pina, Esther Martínez Lobato e Jesús Colmenar tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Probabilmente il servizio ha ordinato un altro ciclo di 8 episodi, sempre della durata di 25/30 minuti circa l’uno. Per le prime due stagioni ha optato per questo numero e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.
Sky Rojo 3 streaming
Dove sarà possibile vedere in streaming la stagione 3 di Sky Rojo? Trattandosi di un titolo originale di Netflix, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e al terzo capitolo.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo la piattaforma non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche Sky Rojo 3 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani previsti.