Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso della stagione 2 della serie Sky Rojo: vediamo insieme il video.
Sky Rojo 2 trailer esteso
La serie TV dal creatore de La Casa di Carta sta per tornare con nuovi episodi. Esattamente un mese prima dell’uscita, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Sky Rojo 2. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della seconda stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso del nuovo ciclo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il capitolo precedente si è concluso con Wendy ferita da uno scagnozzo di Moisés, mentre Coral riesce inaspettatamente a far riprendere Romeo dall’overdose. Dal video della seconda stagione apprendiamo che i predatori diventeranno prede negli episodi prossimi al debutto.
Le tre protagoniste sono, infatti, determinate a farla pagare a chi ha fatto loro del male. La clip le mostra agguerrite e totalmente in controllo della situazione. Non si può esattamente dire lo stesso di Moisés e Christian. Assieme al trailer, è stata rilasciata anche una breve sinossi relativa alla stagione 2 di Sky Rojo, che recita:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla disperata ricerca della libertà, ma tentate dalla vendetta, Coral, Wendy e Gina continuano a scontrarsi con i loro inseguitori, i quali iniziano a mettersi l’uno contro l’altro.
Stando a quanto mostrato nel video, il trio formato da Coral, Wendy e Gina potrebbe riuscire a trovare in Christian un buon alleato. Le ragazze riescono, infatti, a catturarlo con l’inganno e il criminale sembra intenzionato a dare loro una mano. Sarà da stabilire se tale mossa è data solamente dal desiderio di sopravvivere, oppure se c’è dell’altro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con la seconda stagione di Sky Rojo, Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 23 luglio.