Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sky accoglie piattaforma Peacock on demand

POP CULTURE & CINEMA | Serie tv

Sky accoglie la piattaforma Peacock on demand

Redazione | Febbraio 14, 2022

Sky si appresta ad accogliere la piattaforma streaming di NBCUniversal Peacock, con tutti i suoi contenuti originali. Ecco i dettagli

Peacock su Sky

Dopo un test iniziale riservato agli utenti di Xfinity, il 15 luglio 2020 negli USA ha aperto i battenti una nuova piattaforma streaming: Peacock. Appartenente ad NBCUniversal, il servizio ha raccolto qualcosa come 54 milioni di spettatori, grazie ad una programmazione basata su produzioni molto apprezzate, soprattutto a livello seriale. Lo scorso luglio, poi, è giunta notizia che Peacock sarebbe arrivata anche in Italia grazie a Sky:

Xfinity di Comcast è stato parte integrante del successo della nostra strategia go-to-market con Peacock negli Stati Uniti e vediamo un’opportunità simile per espanderci a livello internazionale con Sky. Siamo entusiasti di rendere disponibile Peacock per milioni di clienti Sky e di aggiungere un valore incredibile alle loro piattaforme con un catalogo premium del miglior intrattenimento di NBCUniversal incluso nel loro abbonamento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Erano state queste le parole di Jeff Shell, amministratore delegato di NBC Universal.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ma quando debutterà ufficialmente la piattaforma anche in Italia? La data ufficiale cade il 15 febbraio 2022. Con l’arrivo di Peacock, gli abbonati a Sky dovrebbero poter accedere ad oltre 7000 ore di contenuti in più, tra grandi successi di NBCUniversal, nuovi titoli, prime visioni, serie TV, film, reality e produzioni originali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con il debutto del servizio, gli interessati potranno mettere la mani su show quali Bel Air, Girl5eva, Rutherford Falls ed il revival di Bayside School, solo per citarne alcuni. Sono, inoltre, in lavorazione tanti altri progetti accattivanti, come un nuovo Battlestar Galactica, Vampire Academy e la serie di Pitch Perfect. Come detto, non mancheranno poi anche film originali.

Tutto ciò è incluso per i clienti Sky, senza alcun costo aggiuntivo. Peacock è disponibile on demand tramite Sky Q, My Sky e Sky Go. Nel pomeriggio, è uscito anche una sorta di video di presentazione per la piattaforma:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.