Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv

Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano Riverdale

Leila | Febbraio 23, 2020

Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano il cast di Riverdale: nella quinta stagione non ci saranno. Scopriamo insieme perché. Arriva […]

Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano il cast di Riverdale: nella quinta stagione non ci saranno. Scopriamo insieme perché.

Arriva coma una doccia fredda per i fan di Riverdale la notizia che Skeet Ulrich, interprete di FP Jones, lascia la serie TV. L’attore non sarà presente nella quinta stagione. A confermare la notizia è TVLine, che ha anche riportato alcune dichiarazioni rilasciate proprio dal diretto interessato:

Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho instaurato in Riverdale e mi mancherà non vedere più tutti ogni giorno. Sono fiero di aver fatto parte di un così talentuoso gruppo di persone, sia davanti la macchina da presa che dietro. Ma ho deciso che è giunto il momento per me di andare avanti ed esplorare altre opportunità creative.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È dunque ufficiale l’uscita di scena di Skeet Ulrich, il quale ha interpretato FP Jones dalla prima stagione di Riverdale, per essere promosso a regular con la seconda. Ma cosa accadrà al personaggio, tanto da farlo allontanare dalle scene? E che ne sarà di Jughead e Jellybean, i quali si troveranno per qualche motivo senza genitori? Nel corso della stagione corrente, abbiamo assistito anche all’inizio della storia tra FP ed Alice, che ora vivono insieme e si comportano a tutti gli effetti come una coppia. TVLine non ha fornito nessun altro dettaglio in relazione alla dipartita di Skeet Ulrich. Dovremo dunque attendere per sapere effettivamente quali circostanze porteranno FP a lasciare la cittadina di Riverdale, i figli e la sua compagna.

Solo dopo pochi minuti, TVLine annuncia l’uscita anche di Marisol Nichols, interprete di Hermione Lodge. Le motivazioni sembrano essere le stesse di Skeet Ulrich. L’attrice si rivela ansiosa di scoprire il prossimo capitolo della sua carriera: “Sono molto emozionata riguardo al futuro”.

“È stato bellissimo interpretare Hermione Lodge e lavorare con un cast incredibile, che è diventato una famiglia. Abbiamo condiviso tanti bei momenti, nel bene e nel male. Abbiamo davvero i fan migliori del mondo.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

È con queste parole, invece, che il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha commentato l’uscita dei due attori dal cast.

“Sono grato a Skeet e Marisol per il loro fantastico lavoro negli ultimi quattro anni e auguriamo tutto il meglio per le loro future imprese. FP ed Hermione non lasceranno mai i nostri cuori e ovviamente saranno sempre i benvenuti a Riverdale.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Attualmente è ancora in onda la quarta stagione, ma si sa sin da inizio gennaio che la serie tornerà con un nuovo capitolo. Il prossimo episodio, il quattordicesimo, va in onda mercoledì 26 febbraio.

NELLE STORIE DI INSTAGRAM VI SPIEGHIAMO, SECONDO NOI, QUALI SONO I VERI MOTIVI DI QUESTA SCELTA E QUALI RISVOLTI AVRÀ LA TRAMA.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/i-still-believe-film-kj-apa/