La quarta stagione si Skam Italia è a rischio? Ludovico Bessagato a Giffoni 2019 svela la verità
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver chiarito la questione della messa in onda di Skam Italia su Rai 2, Ludovico Bessegato, a Giffoni 2019, fa chiarezza anche sulla quarta stagione dello show, che potrebbe essere a rischio. Ecco cosa ha raccontato il regista:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sto lavorando da mesi sul personaggio di Sana. La serie nella mia testa c’è e devo essere pronto a girarla. Ma ancora non c’è una data ufficiale di inizio. Non vi nascondo che siamo un po’ al limite. Abbiamo dovuto rimandare le riprese già una volta, che erano previste per la primavera scorsa. Spero che la situazione si sblocchi e che si arrivi ad una soluzione perché tutti noi stiamo dando la priorità a questo progetto e non vedo perché non si debba fare. Anche perché gli attori stanno rinunciando ad altri progetti. Alcuni hanno anche dato la propria disponibilità a lavorare gratis. Questo per farvi capire quanto ci teniamo a questo progetto. Stiamo tutti aspettando di girare in autunno. Ci sono ancora delle cose da sistemare. Ma se entro poche settimane non si trova una soluzione Skam potrebbe finire qui”
Cosa accadrà dunque a questo punto? La quarta stagione di Skam Italia potrebbe davvero essere a rischio? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, e nel mentre goderci i prossimi ospiti di Giffoni 2019.