Ospiti a Giffoni 2019, il cast di Skam Italia svela che la quarta stagione potrebbe essere messa a rischio
Indubbiamente tra le serie tv più amate degli ultimi tempi c’è certamente Skam Italia. Lo show, come sappiamo, è il remake dell’omonima serie norvegese, e ci mostra la vita giornaliera di alcuni studenti di un liceo di Roma. Tre le stagioni che sono state realizzate fino ad oggi, ma tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà in seguito e se la quarta stagione si farà. Se fino a poche ore fa non avevamo alcun aggiornamento ufficiale in merito, adesso pare che le cose siano cambiate. Nella giornata di domenica 21 luglio, infatti, Ludovico Bessegato, regista e showrunner della serie, insieme ad alcuni membri del cast, hanno partecipato come ospiti a Giffoni 2019. In questa occasione è stato svelato che il prossimo capitolo del telefilm potrebbe essere a rischio. Scopriamo cosa sta accadendo e le loro parole in merito.
Oltre a Bessegato, a partecipare al Film Festival sono stati Ludovico Di Martino, regista della terza stagione, Ludovica Martino, Federico Cesari, Giancarlo Commare e Pietro Turano. Molte sono state le curiosità svelate, ma senza dubbio tra le affermazioni più importanti rilasciate dal cast di Skam Italia a Giffoni 2019 ci sono quelle sul futuro della quarta stagione, e sulla messa in onda della serie su Rai 2. Già da qualche settimana, infatti, corre voce che lo show sarebbe approdato sulla rete pubblica, e che Carlo Freccero fosse pronto a trasmettere il telefilm sulla rete. Tuttavia, Bessegato, nel corso della conferenza stampa, ha smentito l’indiscrezione. Queste le sue dichiarazioni:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non è vero che c’è la conferma della messa in onda su Rai 2 di Skam. C’è stata una manifestazione di interessi da parte loro ma ad oggi non si è concretizzato niente”
A quel punto è arrivato poi l’aggiornamento sulla quarta stagione di Skam Italia.