SKAM Italia 7 stagione si farà? Cosa sappiamo sul destino della serie di Cross Productions, news su uscita, cast, tema, streaming degli episodi e chi sarà protagonista.
Contenuti
SKAM Italia 7 stagione: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora che su Netflix è approdata la sesta stagione, i fan vorrebbero sapere se ci sarà anche Skam Italia 7. Al momento però non ci sono news sul rinnovo della serie, in quanto la piattaforma streaming non ha ancora parlato del suo destino.
Come sappiamo però, se ci dovesse essere, la potenziale settima stagione, su imposizione da parte del team norvegese, dovrà focalizzarsi sempre su personaggi che vanno ancora al liceo.
Se la sesta stagione ha avuto Asia, introdotta nella quinta, come protagonista, anche la prossima dovrà sfruttare i personaggi della nuova generazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotremo quindi vedere un nuovo capitolo incentrato su una delle Rebelde (Viola, Rebecca o Fiorella), oppure su Munny (che però ha fatto la maturità), Giulio o Beniamino. Chi di loro sarà il protagonista di Skam Italia 7?
Con la produzione del capitolo dedicato ad Asia (QUI per sapere come finisce), il nostrano remake della serie norvegese ha dato via a una storia inedita, come successo con Elia nella quinta, dal momento che la serie originale si è conclusa con la quarta stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Skam Korea è in arrivo, tutte le news
Cast, attori e personaggi
Non sapendo se Skam Italia 7 si farà, non possiamo sapere con precisione chi ci sarà nel cast e chi saranno i protagonisti. Nicole Rossi, però, ha le idee ben chiare su chi vorrebbe vedere al centro della scena.
Quali attori e personaggi potrebbero fare ritorno nella nuova stagione? Sicuramente dovremmo rivedere nel cast, come personaggi principali:
- Nicole Rossi è Asia
- Lea Gavino è Viola
- Maria Camilla Brandenburg è Rebecca
- Benedetta Santibelli è Fiorella
- Cosimo Longo è Jorge
- Yothin Clavenzani è Munny
- Andrea Palma è Giulio
- Leo Rivosecchi è Beniamino
Francesco Centorame e il suo Elia ci saranno? Dipenderà tutto da come è andato l’esame di maturità del personaggio! Del cast originale potrebbero tornare poi, con dei ruoli ridotti a una manciata di battute:
- Ludovica Martino è Eva Brighi
- Federico Cesari è Martino Rametta
- Rocco Fasano è Niccolò Fares
- Beatrice Bruschi è Sana Allagui
- Greta Ragusa è Silvia Mirabella
- Martina Lelio è Federica Cacciotti
- Pietro Turano è Filippo Sava
- Nicholas Zerbini è Luca Colosio
Benedetta Gargari e la sua Eleonora erano assenti dalla quinta stagione, e lo stesso vale per Giancarlo Commare. Lo stesso sarà probabilmente anche per Ludovico Tersigni e il suo Giovanni, assenti dalla sesta.
Leggi anche: Prisma 2 stagione si fa, news su uscita e streaming dei nuovi episodi
Quanti episodi
Le precedenti stagioni del remake italiano si sono divise in 11 o 10 episodi, ciascuno della durata di circa 20/30 minuti.
La sesta si è articolata ancora una volta con 10 episodi, quindi potremmo ipotizzare lo stesso numero anche per la stagione 7 di SKAM Italia. Ne riparleremo se la serie sarà rinnovata.
SKAM Italia 7 streaming
Ormai da qualche anno Netflix è il servizio streaming che si occupa della distribuzione di SKAM Italia, e quindi immaginiamo che, se si farà, anche la settima troverà nuovamente casa nel catalogo della N rossa.
Sarà dunque possibile vedere gli episodi solamente disponendo di un abbonamento. Nella libreria del servizio online si trovano già tutte le sei stagioni dello show.
Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. Sono ormai, però, circa tre anni che quest’opzione non è più presente.
Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti, dai 6 ai 18 euro, e ovviamente possibilità differenti.