Da anni si parla di un possibile Sister Act 3, e finalmente la realizzazione è ufficiale: tutti gli sviluppi su questo potenziale progetto con Whoopi Goldberg.
Contenuti
Sister Act 3 news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel 2018, in occasione del 25° anniversario del primo Sister Act, si era tornati a parlare di un possibile secondo sequel. La stessa Whoopi Goldberg era stata interpellata sulla questione e le era stato chiesto se avrebbe avuto piacere a vestire nuovamente i panni di Deloris aka Suor Maria Claretta in un eventuale Sister Act 3. La sua risposta era stata positiva:
Beh sì, potrebbe essere fantastico! Potrei davvero divertirmi perché è una parte che già conosco e capisco. Ma mi richiamerebbero? Forse no, troverebbero qualcuno di più giovane. Però dovrebbero chiamarmi.
L’attenzione sul potenziale progetto era poi scemata, per riaccendersi nell’ottobre 2020, quando l’attrice, ospite a The Late Late Show With James Corden, aveva alimentato nuove speranze.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante l’intervista, Corden aveva chiesto a Whoopi Goldberg come mai Sister Act 3 non avesse mai visto la luce e la donna aveva risposto che per molto tempo coloro che avrebbero potuto prendere la decisione di realizzare il film avevano creduto che il pubblico non fosse interessato a vederlo.
In seguito, però, si erano accorti di essersi sbagliati. A quel punto l’attrice aveva dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stiamo lavorando molto diligentemente per capire come poter riunire il gruppo e tornare in scena.
Whoopi Goldberg è stata poi ospite a Che Tempo Che Fa e anche in quell’occasione ha ribadito che la sceneggiatura è in lavorazione.
Durante il Disney Investor Day, Sean Bailey, presidente della produzione ai Walt Disney Studios, ha rivelato che Sister Act 3 si fa. Quindi, la realizzazione del terzo film con Whoopi Goldberg è ufficiale e la pellicola sarà disponibile in streaming su Disney+.
Cast, attori e personaggi
La speranza, ovviamente, è quella di poter rivedere in Sister Act 3 più membri possibile del cast originale. Ancora nessuna anticipazione in merito, ma sappiamo che Whoopi Goldberg ci sarà.
L’attrice, infatti, si è manifestata sempre disponibile a riprendere i panni della protagonista. Al suo fianco poi potrebbero tornare anche Wendy Makkena e Kathy Najimy, interpreti rispettivamente di Suor Maria Roberta e Suor Maria Patrizia.
Più complicato, invece, potrebbe essere la partecipazione di Maggie Smith nel ruolo della Madre Superiora. Staremo a vedere cosa succederà.
Dove vedere Sister Act 1 e 2 in streaming
Nell’attesa di conoscere maggiori informazioni su Sister Act 3, vi ricordiamo che i primi due film sono facilmente reperibili in streaming. Essendo legati a The Walt Disney Studios, possiamo trovare entrambi i titoli nel catalogo di Disney+.
Quando sarà, la piattaforma accoglierà anche il nuovo sequel. Per poter accedere ai contenuti del servizio è necessario abbonarsi, pagando una quota mensile pari a 8,99€, oppure annuale di 89,99€.