Simone Ashley sarà in Bridgerton 3?
Con l’uscita di scena di Regé-Jean Page dopo la prima stagione di Bridgerton, in molti si domandano se lo stesso accadrà anche con Simone Ashley per la terza. L’attrice infatti ha dovuto chiarire se lei e la sua Kate torneranno nei prossimi episodi, dato che la serie è già stata rinnovata da tempo.
Come ci ha insegnato Regé-Jean Page, non c’è alcuna garanzia che i personaggi tornino in ogni stagione. Quindi, non possiamo avere la certezza che Simone Ashley tornerà nella terza di Bridgerton. Ecco cosa tuttavia ha svelato l’attrice a E! News in merito al futuro della sua Kate nei prossimi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!***SPOILER SU BRIDGERTON 2***
“Sì, ci sarà sicuramente qualcosa sulla storia di Kanthony post-matrimonio. Però sono super entusiasta all’idea che presto il mondo intero vedrà Nicola Coughlan e Luke Newton come protagonisti, e anche di giocare con la storia di Anthony e Kate, ora che sanno di amarsi e si sono sistemati fuori.”
Kate e Anthony hanno seguito una strada non convenzionale verso il loro amore nella nuova stagione di Bridgerton. La loro storia è iniziata con odio e con il maggiore dei Bridgerton corteggiava la sorella di Kate, Edwina (Charithra Chandran). Nel tempo però, i due si sono scoperti attratti l’uno dall’altro, ritrovandosi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che Kate e Anthony siano entrambi persone piuttosto complicate“, ha detto Simone Ashley. “Ma questo è ciò che li rende così sorprendenti. Penso che avessero l’uno bisogno dell’altra e che si capiscano alla perfezione. Questo è ciò che li unisce“.
Sebbene Kate e Anthony alla fine abbiano avuto il loro lieto fine, ci chiediamo cosa accadrà in futuro alla sorella di Kate, Edwina, e se rivedremo l’attrice che la interpreta. Charithra Chandran ha detto a E! News che è disponibile a tornare per la terza stagione, ma che non ha “sentito nulla fino ad oggi“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Tuttavia, il finale della seconda stagione ha posto le basi per una nuova storia d’amore per Edwina, quando la regina Charlotte (Golda Rosheuvel) ha voluto far conoscere alla giovane Sharma suo nipote, che è un principe. E si tratta proprio dello stesso principe che è stato rifiutato da Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) nella prima stagione!
Quando le è stato chiesto cosa avesse immaginato per Edwina in seguito, Charithra Chandran ha scherzato dicendo che il principe è “molto bello“, ma che vorrebbe un percorso diverso per il suo personaggio. “Quello che mi piacerebbe di più per Edwina è l’avventura e la gioia. Basta con i ragazzi!, voglio che si focalizzi su se stessa”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.