Simone Ashley ha dichiarato che Bridgerton 3 la stagione migliore, a detta sua
I fan di Bridgerton sono in trepidante attesa di poter vedere i 4 episodi finali della stagione 3, dalla cui storia sono strati completamente travolti, ma non sono gli unici: anche Simone Ashley ha subito il fascino dei Polin.
L’attrice, interprete di Lady Kate Sharma, è stata protagonista del secondo capitolo al fianco di Jonathan Bailey e del suo Lord Anthony, il figlio maggiore di Violet ed Edmund.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Ashley è poi tornata in scena con un ruolo secondario in occasione della terza stagione, incentrata sulla complessa e romantica storia d’amore sbocciata tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington.
Durante una recente intervista Who What Wear, in cui ha parlato soprattutto dei suoi segreti di bellezza, Simone Ashley ha avuto modo anche di commentare Bridgerton 3, che ha detto essere la stagione migliore, secondo lei.
Nell’accennare ai suoi progetti più recenti e alle prossime avventure che la attendono, l’attrice ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ stato [un periodo] molto impegnativo ma molto piacevole. Sono stata negli Stati Uniti per la promozione di Bridgerton. Sono molto felice per Luke [Newton] e Nicola [Coughlan], penso davvero che questa sia la migliore stagione finora. E l’hanno affrontata in modo così potente.
Simone Ashley si è poi concentrata in particolar modo sulla collega irlandese, che con la terza stagione sta avendo il suo meritato momento di gloria:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nicola in particolare, penso che sia straordinaria e un’ispirazione per le donne.
La seconda parte di Bridgerton 3, dove rivedremo anche l’interprete di Kate Sharma, uscirà con gli ultimi quattro episodi il 13 giugno e poi prossimamente sarà la volta della stagione 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.