Benvenuti in questa seconda parte di una gallery speciale dedicata alla nostra Queen, la Regina dell’Industria Musicale, Taylor Swift, che con il suo ultimo album The Tortured Poets Department ha già stabilito diversi record e ci ha fatto piangere tutte le nostre lacrime con delle canzoni meravigliose dal significato profondo! Siete curiosi di sapere di più su questi brani? Vi sveliamo qualcosa noi, grazie anche ai siti di Vogue, Vanity Fair e di Betches che hanno voluto fornire una spiegazione dettagliata! Se vi siete persi la prima parte, inoltre, la trovate QUI. Pronti ad addentrarvi ancora di più in questo album?
The Black Dog
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seconda parte dell’album si apre con The Black Dog.
In questo brano, Taylor cita la band “The Starting Line” e presumibilmente la loro canzone “The Best Of Me”.
Infatti le due canzoni si intrecciano e mentre la prima parla di due persone che si sono amate e si mancano ora che non stanno più insieme, Taylor in “The Black Dog” si chiede se lui non senta la sua mancanza, sia quando è in un locale (magari proprio il The Black Dog Pub a Londra) in mezzo alla gente, sia nella quotidianità di casa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVoi che ne pensate?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.