Sigla di Dawson’s Creek
Parlando delle scene che compongono la sequenza (i quattro protagonisti sulla spiaggia), Williamson ha detto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Realizzammo di avere bisogno di una sigla d’apertura. Io dissi ‘Dovremmo girare qualcosa.’ Il direttore della fotografia aveva una videocamera Bolex rotta e ho chiesto ‘Posso prenderla?’ così tra una scena e l’altra sono andato in giro con quella videocamera rotta e ho ripreso i ragazzi che passeggiavano sulla spiaggia. Li ho caricati sulla mia macchina a noleggio e li ho portati in giro per Wilmington, in Carolina del Nord. Li abbiamo semplicemente ripresi mentre girovagavano. Così abbiamo creato la sigla di apertura.”
Ed è così, con una videocamera mezza rotta presa in prestito da un membro della crew, che è nata la sequenza che tutti conosciamo. Si tratta quindi di una sigla girata quasi per sbaglio e molto last minute, più per necessità che altro. Quindi la sequenza d’apertura sarebbe potuta essere diversa. Vi immaginate Dawson’s Creek senza Anouanouei?
Maria
Potrebbero interessarti anche:
I membri del cast di Dawson’s Creek si ritrovano dopo 20 anni per una reunion (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast di Dawson’s Creek oggi: da Katie Holmes a Kerr Smith (VIDEO)