Anouanouei…chi di noi non ha mai cantato a squarciagola la sigla di Dawson’s Creek? Scopriamo insieme i retroscena su una delle più iconiche serie tv!
Sigla di Dawson’s Creek – la serie cult degli anni 90 ha appena raggiunto un anniversario importante: 20 anni dall’ultimo episodio! Per festeggiare degnamente, Entertainment Weekly è riuscito ad organizzare una reunion con i membri del cast che ha fatto scoppiare di nostalgia i cuori di ogni fan. Gli attori principali si sono ritrovati sul set del servizio fotografico e hanno rilasciato numerose interviste sulla serie, incluso qualche retroscena curioso sulla sigla.
Dopo ben 20 anni dal finale della serie, i protagonisti di Dawson’s Creek si sono ritrovati nella stessa stanza per ricordare i bei tempi. James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson, Busy Phillips, Kerr Smith, Meredith Monroe e Mary Beth Peil hanno ricreato l’atmosfera dei giorni passati sul set, riportandoci a Capeside. Inoltre, per i fan della serie c’è stata un’altra sorpresa agrodolce: rivedere Michelle Williams insieme ai colleghi è stato un colpo al cuore per chi non ha dimenticato la morte della sua Jen.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La sigla di Dawson’s Creek
Sigla di Dawson’s Creek – Uno degli aspetti che rende Dawson’s Creek indimenticabile è certamente la sigla. Sulle note di I don’t want to wait iniziava ogni episodio e noi puntualmente la cantavamo a modo nostro (sbagliata). Sicuramente è una delle canzoni più memorabili usate nelle serie tv, tanto che è se ne è parlato anche durante la reunion del cast. Durante l’intervista con Entertainment Weekly infatti, il creatore delle serie Kevin Williamson ha raccontato i curiosi retroscena a riguardo.