Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sierra Burgess è una sfigata

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Sierra Burgess è una sfigata: trailer, trama e cast del nuovo film con Noah Centineo

Filippo | Agosto 31, 2018

Sierra Burgess è una sfigata trama Sierra Burgess è un’intelligente studentessa, che sogna di entrare a Stanford e lasciarsi alle […]

Sierra Burgess è una sfigata trama

Sierra Burgess è un’intelligente studentessa, che sogna di entrare a Stanford e lasciarsi alle spalle la dura vita del liceo. La ragazza, infatti, è stata sempre bullizzata per il suo aspetto fisico, soprattutto da Veronica, cheerleader e queen bee della scuola.
Una sera, a causa di un crudele scherzo di Veronica, Sierra riceve un sms da Jamey, affascinante giocatore di football di un’altra scuola, convinto di parlare davvero con la cheerleader. Sierra comincia così a fingere di essere un’altra persona per conquistare il cuore del ragazzo, ma quando la situazione diventerà troppo ingestibile, sarà costretta a chiedere aiuto proprio alla stessa Veronica.

Sierra Burgess è una sfigata cast

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad interpretare la sfigata Sierra Burgess è Shannon Purser, conosciuta ai molti per il ruolo di Barb in Stranger Things e quello di Ethel in Riverdale. La perfida Veronica, invece, è interpretata da Kristine Froseth, giovane attrice al suo debutto cinematografico. Il ruolo di Jamey era stato inizialmente affidato a Ben Hardy (X-Men: Apocalypse), ma poco prima delle riprese, per motivi sconosciuti, al suo posto è stato scelto Noah Centineo. Nel film, sono poi presenti RJ Cyler, nel ruolo di Dan, il migliore amico di Sierra, e Lea Thompson e Alan Ruck, nel ruolo dei genitori della ragazza. Direttamente da This Is Us, infine, troviamo anche la talentuosissima Chrissy Metz, nei panni della madre di Veronica.

Sierra Burgess è una sfigata streaming e uscita

Sierra Burgess è una sfigata sarà rilasciato in anteprima mondiale il prossimo 7 Settembre, ovviamente su Netflix. Chiunque abbia, dunque, un abbonamento alla piattaforma potrà goderselo senza aspettare, direttamente in streaming.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.daninseries.it/tutte-le-volte-che-ho-scritto-ti-amo-2-netflix/

Maniac: trama, trailer e news della serie tv Netflix con Emma Stone

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lucifer 4 stagione Netflix: anticipazioni e news sui nuovi episodi (VIDEO)

< Indietro Successivo >