Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sierra Burgess è una sfigata

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Sierra Burgess è una sfigata: trailer, trama e cast del nuovo film con Noah Centineo

Filippo | Agosto 31, 2018

Sierra Burgess è una sfigata trama Sierra Burgess è un’intelligente studentessa, che sogna di entrare a Stanford e lasciarsi alle […]

Sierra Burgess è una sfigata trama

Sierra Burgess è un’intelligente studentessa, che sogna di entrare a Stanford e lasciarsi alle spalle la dura vita del liceo. La ragazza, infatti, è stata sempre bullizzata per il suo aspetto fisico, soprattutto da Veronica, cheerleader e queen bee della scuola.
Una sera, a causa di un crudele scherzo di Veronica, Sierra riceve un sms da Jamey, affascinante giocatore di football di un’altra scuola, convinto di parlare davvero con la cheerleader. Sierra comincia così a fingere di essere un’altra persona per conquistare il cuore del ragazzo, ma quando la situazione diventerà troppo ingestibile, sarà costretta a chiedere aiuto proprio alla stessa Veronica.

Sierra Burgess è una sfigata cast

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad interpretare la sfigata Sierra Burgess è Shannon Purser, conosciuta ai molti per il ruolo di Barb in Stranger Things e quello di Ethel in Riverdale. La perfida Veronica, invece, è interpretata da Kristine Froseth, giovane attrice al suo debutto cinematografico. Il ruolo di Jamey era stato inizialmente affidato a Ben Hardy (X-Men: Apocalypse), ma poco prima delle riprese, per motivi sconosciuti, al suo posto è stato scelto Noah Centineo. Nel film, sono poi presenti RJ Cyler, nel ruolo di Dan, il migliore amico di Sierra, e Lea Thompson e Alan Ruck, nel ruolo dei genitori della ragazza. Direttamente da This Is Us, infine, troviamo anche la talentuosissima Chrissy Metz, nei panni della madre di Veronica.

Sierra Burgess è una sfigata streaming e uscita

Sierra Burgess è una sfigata sarà rilasciato in anteprima mondiale il prossimo 7 Settembre, ovviamente su Netflix. Chiunque abbia, dunque, un abbonamento alla piattaforma potrà goderselo senza aspettare, direttamente in streaming.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbe interessarti anche:

https://www.daninseries.it/tutte-le-volte-che-ho-scritto-ti-amo-2-netflix/

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Maniac: trama, trailer e news della serie tv Netflix con Emma Stone

Lucifer 4 stagione Netflix: anticipazioni e news sui nuovi episodi (VIDEO)

< Indietro Successivo >