DreamWorks sta lavorando ad un film spin off di Shrek su Ciuchino
Sono trascorsi quasi quindici anno dall’ultimo film di Shrek, il quarto, Shrek e vissero felici e contenti, e finalmente ci avviciniamo all’uscita di un nuovo capitolo, ma non solo: DreamWorks sta infatti sviluppando uno spin off su Ciuchino!
A farne parola è stato lo stesso Eddie Murphy, durante un tour promozionale per il suo prossimo film Beverly Hills Cop: Axel Foley.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ai microfoni di Collider, la star ha confermato che dopo Shrek 5 ci si concentrerà sull’inseparabile compagno di avventure dell’orco, uno dei personaggi più amati del franchise, da lui doppiato, il quale avrà il suo film stand alone.
In seguito al successo dei due film spin off su Il Gatto con gli Stivali, finalmente un altro personaggio (e non uno qualsiasi) dell’universo di Shrek potrà raccontare le proprie avventure sul grande schermo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramShrek sta per uscire, e Ciuchino avrà il suo film. Faremo anche Ciuchino. Quindi faremo un film su Shrek ed uno su Ciuchino.
Eddie Murphy, che ha prestato la voce al simpatico e divertente asinello sin dal debutto del primo film nel 2001, ha fatto chiarezza sui tempi di lavorazione dello spin off. Quando gli è stato chiesto se stesse già lavorando ad entrambi i progetti contemporaneamente, ha spiegato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.No, non contemporaneamente. Ho iniziato a registrare Shrek, credo che uscirà nel 2025, e dopo faremo quello su Ciuchino.
Nonostante le inequivocabili dichiarazioni dell’attore, né la DreamWorks Animation né la casa madre che si occupa della distribuzione, Universal Pictures, hanno commentato.
Rilasciato nel 2001, Shrek è diventato rapidamente un punto di riferimento nella cultura pop, rimanendo rilevante per generazioni di fan, nonostante l’ultima avventura ufficiale dell’orco protagonista sia uscita nelle sale 14 anni fa.
Il film animato in CGI, basato sul libro per bambini di William Steig, ha fatto la storia come il primo vincitore dell’Academy Award per miglior film d’animazione e il primo film d’animazione nominato per la migliore sceneggiatura non originale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.