Virgin River è pronto a tornare con una terza stagione, distribuita da Netflix a partire dal 9 luglio. Ma, fino ad allora, consoliamoci con qualche dichiarazione esclusiva della showrunner su cosa ci aspetta quando Mel e Jack torneranno sui nostri piccoli schermi. Come ha raccontato Sue Tenney a US Weekly, il cliffhanger del precedente capitolo – e cioè chi ha sparato Jack – sarà il mistero che ci porteremo dietro per tutta la stagione. Ciò significa che non scopriremo subito chi ha provato ad ucciderlo, ma sicuramente ci saranno delle indagini.
È una parte importante della stagione: chi gli ha sparato e cosa sta succedendo. Il suo amico Mike decide di rimanere in città e sta cercando di indagare e scoprire chi è l’assassino, cercando anche di impedire a Jack di farsi giustizia da solo.
In tanti hanno immaginato che dietro quel colpo di pistola potesse nascondersi anche Brady. Tuttavia, la showrunner ammette:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sarà un arresto alla fine della terza stagione, ma non tutto è come sembra. La storia non è finita con l’arresto.
Con questo potremmo quindi intendere che arresteranno la persona sbagliata? Oppure chi ha premuto il grilletto aveva un complice? Dovremo gustare tutti e dieci i nuovi episodi di Virgin River per avere una risposta e forse non saranno neanche abbastanza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa showrunner su Virgin River 3
La terza stagione esplorerà anche il delicato rapporto tra Jack e Mel. L’infermiera, dopo aver perso suo marito, ha delle riserve in campo sentimentale. Trovare Jack in una pozza di sangue sarebbe stato un trauma per chiunque, ma ancor di più per Mel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo è il motivo principale per cui non voleva avere una relazione con Jack, perché era terrorizzata, pietrificata all’idea di perdere di nuovo qualcuno che amava. Penso che ci siano stati molti traumi emotivi per entrambi. Per Jack, l’aver prestato servizio in Iraq e aver tirato fuori tutta quella violenza. Hanno dimostrato di amarsi l’un l’altro, questo è innegabile. Tuttavia ognuno di loro ha un bagaglio del proprio passato e non siamo stati molto timidi nel condividerlo. In questa stagione, la loro relazione approfondirà questo aspetto. La loro storia è iniziata con un’infatuazione e poi si sposta verso la convivenza. Man mano che diventa più seria, diventa anche più intima.
Quindi, come precisa la showrunner, Jack e Mel andranno a vivere insieme in Virgin River 3. Ma, come racconta Sue Tenney, ci saranno nuove sfide ad attendere i nostri eroi, soprattutto nel finale di stagione.
Alla fine dovranno affrontare un ostacolo che potrebbe cambiare tutto per loro. Penso che nel complesso nella terza stagione è come se fossero costretti a contemplare se la loro relazione attuale è abbastanza forte da sopravvivere al passato.
Tra i nuovi ostacoli c’è anche il desiderio di avere un figlio.
Mel vuole avere un bambino, ma non sa se può. Jack sta avendo dei gemelli con un’altra donna, quindi è molto complicato. Dovremo solo percorrere quel viaggio e vedere se il loro amore prevale e se Jack è pronto per avere un altro figlio. Tre bambini sembra impegnativo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.