Dopo aver ottenuto una nomina come migliore serie drammatica agli Emmy Awards 2021, Bridgerton sta preparando il terreno per la seconda stagione e lo showrunner promette che sarà “magnetica”. Pur avendo perso uno degli attori più importanti, quale Jean-Regé Page, Chris Van Dusen ha raccontato a Deadline che la prossima stagione avrà tanto da raccontare e che la nuova coppia sarà sorprendente tanto quanto Daphne e il duca di Hastings.
Come già sappiamo, Bridgerton 2 avrà come focus la storia d’amore fra Anthony (il fratello maggiore di Daphne) e la nuova arrivata Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. Riguardo questa coppia, lo showrunner ha già promesso scintille:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Posso dirvi che sono appena entrato nella sala di montaggio dei primi due episodi della seconda stagione e non credo che le persone saranno pronte per quello che vedranno. Onestamente, penso che sia tutto ciò che il pubblico ha amato così tanto della prima stagione e anche di più. Penso che la fuga nell’età della Reggenza inglese del 19esimo secolo sarà ancora più grande.
Riguardo la chimica tra Simone Ashley e Jonathan Bailey, i veri protagonisti della nuova stagione, lo showrunner ha aggiunto a Deadline:
Non puoi distogliere lo sguardo da loro due quando sono insieme sullo schermo. Sono magnetici. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda e lo senta. Sono davvero emozionato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe anticipazioni di Bridgerton 2
Molti dei fan che hanno letto i romanzi di Julia Quinn hanno dichiarato che la coppia Anthony-Kate è una delle più belle dei libri e lo showrunner è convinto che non deluderà le aspettative neanche sul piccolo schermo. Come riporta E!Online, Chris Van Dusen ha spiegato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’è qualcosa di speciale in loro due, Simone e Jonathan, e penso che la gente se ne accorgerà. Ho sempre voluto che l’esperienza in TV rispecchiasse quella di leggere uno romanzo rosa che non rinuncia al lato sexy né al brivido del pericolo così come alle scene divertenti. A volte può essere una corsa sfrenata, ma penso che questo farà sempre parte della salsa speciale di Bridgerton.
Con un totale di 12 candidature, Bridgerton potrebbe realmente stupire il pubblico degli Emmy Awards a settembre. E, in attesa di scoprire se riuscirà a tenere testa ad altre serie del calibro di The Crown e The Mandalorian, Chris Van Dusen ha raccontato di aver accettato la notizia con non poco stupore. Come riporta E!Online, lo showrunner ha raccontato:
Ero in macchina con mio marito, avevamo appena lasciato nostro figlio di tre anni all’asilo. Stavamo tornando a casa quando ho iniziato a ricevere messaggi ed e-mail e ci siamo fermati. Penso che abbiamo pianto per un paio di minuti. Sono così eccitato e soprattutto orgoglioso di questo cast e di questa troupe, sono semplicemente pieno di gratitudine.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.