Matt Owens parla di Smoker nella scena post credit di One Piece 1×08
È passato oltre un mese da quando il live action di One Piece ha debuttato su Netflix, facendo innamorare fan e critici: di recente finalmente il co-showrunner ha potuto esprimersi sulla serie, commentando anche la scena post credit.
La prima stagione del live action si conclude con Luffy che finalmente ottiene il manifesto da ricercato, proprio come un vero pirata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo i titoli di coda, poi, compare di spalle una figura che con il suo sigaro brucia proprio il foglio della taglia, con il volto sorridente di Cappello di Paglia.
Il personaggio in questione è Smoker, vice ammiraglio della Marina e comandante della base G-5. Stiamo parlando di quello che molto probabilmente sarà il principale villain della seconda stagione di One Piece.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuel personaggio alla fine è un personaggio molto importante che si muoverà nella nostra prossima stagione, e come dice anche Garp a [Luffy], sei da solo. Anche se Garp potrebbe essere stato il Marine che stava testando Luffy, non tutti i Marine gli daranno alcun margine di manovra a causa di chi è suo nonno. Quindi vedremo questo Marine molto potente e determinato come un importante antagonista che avanza nella storia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ha dichiarato Matt Owens. Il personaggio è stato una forza in One Piece fin dalla sua prima apparizione ed è ancora una minaccia presente. Il Marine ha un conto in sospeso con Luffy come pochi altri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan del manga hanno avuto l’opportunità di vedere Smoker all’opera durante l’arco narrativo di Alabasta, durante il quale ha messo subito in chiaro di che pasta è fatto.
È un personaggio molto popolare che riappare diverse volte nel manga. Ho pensato che le persone sarebbero state entusiaste di avere un’anticipazione su di lui, sapendo cosa li aspetta. E sembra che sia stato ben accolto.
Grazie a Matt Owens sappiamo anche che la writers’ room si è rimessa al lavoro sulla stagione 2 di One Piece, durante la quale Luffy si scontrerà con il ruolo di leader.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI