Lo showrunner di One Piece dice la sua riguardo la teoria su Crocodile
In seguito alla visione del primo episodio di One Piece è sorta un’interessante teoria relativa al personaggio di Crocodile, che di recente ha attirato l’attenzione dello showrunner del live action. Ma andiamo per gradi.
Nella scena di apertura, assistiamo alla morte del re dei pirati Gold Roger, per mano della Marina. Sono le ultime parole del condannato che danno il via a tutta la storia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il criminale, infatti, invita tutti i presenti all’esecuzione a prendere la via del mare per mettersi sulle tracce del suo incredibile tesoro, che ha nascosto da qualche parte. Inizia così una nuova era: la grande era dei pirati.
Nella folla, si notano le versione giovani di alcuni personaggi incontrati poi in maniera più consistente con l’avanzare della storia. Parliamo ad esempio di Mihawk, Shanks, Monkey D. Dragon e Smoker (questi ultimi ancora devono presentarsi).
Secondo alcuni fan, però, oltre a questi, sarebbe comparso anche un altro personaggio chiave, che col passare degli anni avrebbe fatto parte della Flotta dei Sette. Stiamo parlando di Crocodile. Così, infatti, accade nell’anime e nel manga.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra i volti inquadrati per qualche secondo durante l’esecuzione di Gold Roger, c’è quello di una ragazza dai capelli neri, con indosso tre particolari collane.
Questa giovane sarebbe proprio Crocodile, stando ad una popolare teoria su One Piece. Infatti, alcuni fan del manga sostengono che il personaggio in questione fosse nato biologicamente donna.
Sono giunti a tale conclusione poiché nella storia, Ivankov, uno dei comandanti dell’Armata Rivoluzionaria, è venuto a conoscenza di un segreto su Crocodile, che utilizza per ricattarlo e tenerlo in pugno.
Questo segreto potrebbe proprio riguardare il fatto che il personaggio sia in realtà un uomo trans. Dal momento che One Piece presenta una grande raccolta di personaggi trans canonici, potrebbe avere senso.
Durante un’intervista con IGN, allo showrunner del live action Steven Maeda è stato domandato proprio di questa teoria dei fan:
Ne ho sentito parlare. Mi è stato chiesto in precedenza e tutto ciò che posso dire è, interpretatelo come preferite. C’è stato molto impegno negli easter egg e per alcuni di essi si è trattato di una pianificazione futura, mentre per molti altri abbiamo solo pensato: “Ehi, non sarebbe figo se vedessimo questo personaggio?”
Al momento, quindi, i fan dovranno accontentarsi di questa risposta, nell’attesa di scoprire se la loro teoria su Crocodile di One Piece sia confermata.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI